Angri, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2539 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2539 giorni faCiao a tutte, suggerimento per un locale carino per l’addio al nubilato tra Salerno/vietri? Non una discoteca però, più che altro localino sul mare per apericena , magari anche con un po’ di musica...grazie 😊
Ho ottenuto una medaglia!
2546 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2549 giorni faCiao spose! Che oggetti porterete al momento dell offertorio (oltre pane e vino)? E le frasi per la descrizione le legge il prete o parenti\amici ( sn obbligatorie) ? Grazie
Ho partecipato al post di Gabriella
2549 giorni fa
Ho creato un post
2551 giorni faCiao a tutte, chi si sposa a luglio? Cosa vi manca ancora da organizzare/scegliere? Io abito lontana da casa per cui ho paura di non riuscire a fare tutto per bene 😢😢😢 che ansia!
Ho creato un post
2587 giorni faCiao a tutte!!! Dopo aver scoperto che una bomboniera che ci piaceva è della collezione 2017 (rischiamo ovviam di fare qualcosa già fatto da altri) siamo tornati punto e a capo 😓 . Che ne dite di qst?
Ho partecipato al post di Gabriella
2597 giorni fa
Ho creato un post
2597 giorni faChe ne dite di qst? Per rimanere in tema albero della vita...
Ho creato un post
2601 giorni faE tra queste quale preferite? Sto cercando ancora una bomboniera col tema albero della vita! Grazie a tutte 😊
Ho partecipato al post di Anna
2605 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2605 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM