Angri, Salerno · Da Giugno 2016
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gabriella
2509 giorni fa
Ciao ragazze, potete mandarmi le foto dei vostri angoli dediche? Io nn voglio farlo cn le foto perché già a fine giornata il fotografo regalerà in un modo particolare le foto scattate in giornata ...quindi vorrei fare solo un angolino per le dediche...
2517 giorni fa
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio...il tavolo della villa ha già un numero messo da loro perchè consegnano delle card agli invitati all ingresso e li accompagnano poi ai loro posti in base a quel numero...però a noi avrebbe fatto piacere dare...
2586 giorni fa
Ciao a tutte!!! Dopo aver scoperto che una bomboniera che ci piaceva è della collezione 2017 (rischiamo ovviam di fare qualcosa già fatto da altri) siamo tornati punto e a capo 😓 . Che ne dite di qst?
2597 giorni fa
2601 giorni fa
E tra queste quale preferite? Sto cercando ancora una bomboniera col tema albero della vita! Grazie a tutte 😊
2609 giorni fa
Ciao a tutte! Mi sposo a luglio e come tema abbiamo scelto l’albero della vita ma siamo in difficoltà con le bomboniere! Non vogliamo il classico profumatore nè la statuette che non ci entusiasmano...questo svuotatasche st etienne che ci hanno...
Fotografi garanzie ANFM