Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3510 giorni fa
Ciao a tutte,finalmente dopo mille peripezie abbiamo fissato la data,sarà un matrimonio un pò diverso dal solito. Stiamo scegliendo le bomboniere ed eravamo orientati su un qualcosa che si possa usare successivamente (bottiglia di liquore-vasetto con...
Ho partecipato al post di Giorgia
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di 1234
3510 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3510 giorni fa
Ho creato un post
3510 giorni faEd anche i conetti e tutto per il comune sono pronti... AnsiaaaaaMi dimenticherò qualcosa, ne sono certa!
Ho partecipato al post di Marie
3512 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3512 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3512 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte, di nuovo Oggi sono in panico più che mai. La cerimonia si terrà in un piccolo comune sabato alle ore 12.00. Ho deciso di creare i libretti cerimonio dove ho inserito i dati nostri, delle nostre famiglie , dei testimoni e degli...
3513 giorni fa
Ho creato un post
3513 giorni faTenendo conto che è una prova con fiori presi a casaccio (userò le red Naomi rosse) e che nel primo vaso lungo dovevo accorciare leggermente la rosa senno la candela non poggia bene... Che ne pensate?
Ho creato un post
3513 giorni faA - 5 giorni e - 13 ore... Non ho ancora scritto le promesse. Rito civile con annesso rito delle candele.. scambio delle promesse, promesse "individuali" scritte da noi.. Quanto devo scrivere? Cosa? Come impostare il tutto? SPOSINE SPOSELLE SPOSONE...
3514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM