Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3492 giorni faGià ieri mattina ho aperto un post, lo riapro dando i dati tecnici di questa persona che si spaccia come professionista: -errore mio: mi sono fidata senza redigere un contratto scritto; -ho visionato un portfolio e dei book, che a quanto pare, non so...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao sposine e neo sposine.. Ho ricevuto ieri sera la mia transh delle foto del mio matrimonio dal fotografo.. Allora, premetto che essendo anche io fotografa ho chiesto foto in raw (negativo digitale) e il fotografo si giustifica "non scatto mai in...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao neo spose e prossime spose!Vi allego qualche foto rubata da alcuni amici... nulla di ufficiale ancora
Ho creato un post
3508 giorni faUnghie fatte. Refil in gel con decori.Particolari come me e come sarà il mio vestito! ???
Ho creato un post
3509 giorni faSposine... sabato si avvicina.Noi andremo a Bassano del Grappa come location più vicina (Vi-veneto).Qualcuna di voi, nella zona, ha suggerimenti?
Ho creato un post
3510 giorni faEd anche i conetti e tutto per il comune sono pronti... AnsiaaaaaMi dimenticherò qualcosa, ne sono certa!
Ho creato un post
3512 giorni faCiao a tutte, di nuovo Oggi sono in panico più che mai. La cerimonia si terrà in un piccolo comune sabato alle ore 12.00. Ho deciso di creare i libretti cerimonio dove ho inserito i dati nostri, delle nostre famiglie , dei testimoni e degli...
Ho creato un post
3513 giorni faTenendo conto che è una prova con fiori presi a casaccio (userò le red Naomi rosse) e che nel primo vaso lungo dovevo accorciare leggermente la rosa senno la candela non poggia bene... Che ne pensate?
Ho creato un post
3513 giorni faA - 5 giorni e - 13 ore... Non ho ancora scritto le promesse. Rito civile con annesso rito delle candele.. scambio delle promesse, promesse "individuali" scritte da noi.. Quanto devo scrivere? Cosa? Come impostare il tutto? SPOSINE SPOSELLE SPOSONE...
Ho creato un post
3515 giorni faTableau finito a -7 quasi!Albero della vita e tavoli tema "inno alla vita" Che ne pensate?
Ho creato un post
3515 giorni faCiaooooo a riciaooo sono in crisi ''mistica'' Ed usare queste? i vasi (3) a cilindro costano 9,90€ all'ikea.. fil di ferro.. base di pietroline e ciottolini.. Lego la rosa o le calle alla base... Metto l'acqua, un cucchiaino di candeggina per evitare...
Ho creato un post
3515 giorni faEcco i miei libretti fai da te.Stampa pagata pochissimo (15cent a foglio) carta favini rismaluce da 140grImpaginazione fatta da me: word2013. Speriamo li apprezzino ?
Ho creato un post
3515 giorni faCIAO A TUTTE! Il tempo si fa più presente... il 10/09 è tra una settimana!!! Allora centro tavola ricevimento/pranzo matrimoniale. Stavo pensando a composizione semplice.....per i 5 tavoli degli invitati cosi: decorazione o cosi: decorazione2 Ma mi...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao a tutte.. il marito mi ha bocciato la confettata... facciamo una cerimonia civile semplice, un pranzo assortito e abbondante per 40 invitati solamente.. torta dolcetti biscottame ecc Per Lui era una cosa dispendiosa e basta. I confetti comunque...
Ho creato un post
3516 giorni faCiao! Allora.... Questo sopra sarà il tableau scelto per il 10.09.. con del semplice raso e cartoncini bianco perlato con qualche strass e fiocchetto (manca in alto il tavolo sposi che è in ''stampa''). Questo sotto invece è un alberello di 24 cm...
Ho creato un post
3517 giorni faDubbio amletico a -9 giorni. Le promesse: al momento, a memoria, su cartoncino? Premetto che sono al sesto mese di gravidanza, con tanto di sbalzi umorali e pianto facile facile.. mannaggia!
Fotografi garanzie ANFM