Romano d'Ezzelino, Vicenza · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 715 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luigina
3484 giorni fa
Salve ragazze io vorrei fare i libretti messa ma quelli fai da te? Avete dei modelli così li stampo stesso io ? Quanto tempo prima si va in chiesa per decidere le varie letture ecc ecc? A me ancora nn ha fatto sapere nulla il prete e mi sposo il 22...
Ho partecipato al post di Luigina
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3489 giorni fa
Ho creato un post
3492 giorni faGià ieri mattina ho aperto un post, lo riapro dando i dati tecnici di questa persona che si spaccia come professionista: -errore mio: mi sono fidata senza redigere un contratto scritto; -ho visionato un portfolio e dei book, che a quanto pare, non so...
3492 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3492 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
3493 giorni faCiao sposine e neo sposine.. Ho ricevuto ieri sera la mia transh delle foto del mio matrimonio dal fotografo.. Allora, premetto che essendo anche io fotografa ho chiesto foto in raw (negativo digitale) e il fotografo si giustifica "non scatto mai in...
3505 giorni fa
Ho creato un post
3506 giorni faCiao neo spose e prossime spose!Vi allego qualche foto rubata da alcuni amici... nulla di ufficiale ancora
Ho creato un post
3508 giorni faUnghie fatte. Refil in gel con decori.Particolari come me e come sarà il mio vestito! ???
Ho partecipato al post di Diamond
3509 giorni fa
Ho creato un post
3509 giorni faSposine... sabato si avvicina.Noi andremo a Bassano del Grappa come location più vicina (Vi-veneto).Qualcuna di voi, nella zona, ha suggerimenti?
Fotografi garanzie ANFM