Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
2972 giorni faBuona sera a tutte ragazze! Come da titolo tra 2 mesetti cominceremo la ricerca di un bebé(durante il viaggio a tokyo per i miei 30 anni) e l'altro mese hho approfittato di una visita dalla gine per un altro problema e l'ho informata della cosa....
Ho creato un post
3014 giorni faSalve ragazze, ho ricevuto una metà delle foto del matrimonio e ce ne sono alcune proprio molto belle che voglio condividere con voi. È stato un giorno spettacolare e presto vorrei scrivere due parole per descrivere l'emozione di quel giorno e di...
Ho creato un post
3187 giorni faIl 28 luglio è arrivato e passato con tanta velocità! Un insieme di emozioni ti trapassano e tu sei li che ti fai travolgere! Cge pensi cone sarà tuo futuro quasi marito con quell'abito tanto immaginato! Teuccatrice, vestito, scarpe, gioielli ,...
Ho creato un post
3189 giorni faMi chiedevo come fosse ragazze! Scricere qui che " oggi mi sposo" che "tra poche ore dirò si al mio amore" che" vi racconterò tutto domani ". Pensaco ad isterismi, tensioni, mal do testa e invece sono nella mia casetta e del mio compagno (lui ha...
Ho creato un post
3189 giorni faSi, leggerlo anche se non e ancora cosi fa effetto! Dopo la bellissima serenata do sta ser a sorpresa devo dire che sono carica ler il gran giorno! Fa cosi strano non vedere piu il contatore che va. 15 ore mi separano dal si! E posso dire: 1)...
Ho creato un post
3190 giorni faE oggi siamo a -1, molta tensioni tra i due futuri sposi, chi la scamperá? 😂Mammamia se dovessi giudicare il mio compagno sulle basi di questi giorni......😅 farei una strage!Quindi posso dire: 1) Non vi soffermate sui comportamenti strani e stizziti...
Ho creato un post
3191 giorni faEccomi qui a - 2 giorni! A questo punto sono un pieno di emozioni, cose da terminare, fornitori da sentire, orari da decidere...ma anche felicitá....tantissima felicità!1) se soffrite di piccoli brufolini tranquille...vi verrano😂 ma andranno via...
Ho creato un post
3193 giorni faL'ansia è iniziata e perdura, emozione soprattutto e aspettative che la giornata sia bella per tutti! Ad oggi posso dire 1) Non abbiate aspettative, alcune persone che pensate gli interessi poco, saranno i piu fomentati e chi pensi che potrebbe...
Ho creato un post
3193 giorni faEccomi qui! Quasi alla fine di questa giornata, tra poco potrò dire che in fine settimana mi sposo e vorrei condividere con voi delle considerazioni:1) Parlate il meno possibile con parenti e altre persone della disposizione di tavoli e posti! Molte...
Ho creato un post
3200 giorni faSalve ragazze! Mi serve un aiuto grandissimo da voi che mi risolvete sempre tanti dilemmi!Le vomboniere sono pronte ma sono da finire di assemblare: confetti, talloncino, e BUSTINA in juta.Proprio su quest'ultima mi sono venuti dei dubbi, non fa...
Ho creato un post
3201 giorni faBellezze! Non pensavo sarebbe arrivato mai mesi fa! Eppure eccoci! Sono quasi arrivata al giorno del si e non riesco molto a capire la situazione ancora! A volte ci penso e mi emoziono, ma non è costante ansia, la vivo bene, conscia del fatto che sto...
Ho creato un post
3218 giorni faCiao belle sposine! Apro questo topic per condividere l'auto che tra poco vi verrà a predere e porterà alla cerimonia, le foto e in villa! Intanto posto la mia 😊
Ho creato un post
3219 giorni faPosso dire ufficialmente che manca un mese esatto al nostro matrimonio!!! 😍😍😍 che strano!!! Non ci capisco ancora nulla, per me niente ansia ne pteoccupazioni! Che bello!!!! ❤❤E voi a quanto siete?
Ho creato un post
3220 giorni faSalve ragazze! Qui chiedo alle piu ballerine di voi!!! Avremmo scelto questa canzone per il primo ballo e vorremmo anche abbozzare un ballo "adatto" ma non sappiamo bene quale tipo di ballo sia: rumba, salsa, bachata(non è sicuro), insomma qualcuna...
Ho creato un post
3221 giorni faCiao ragazze, come avevo gia scritto sabato ho avuto il mio meraviglioso addio al nubilato! Devo dirvi che mi sono sentita piu sposa in questa occakone, che in qualunque altro preparativo del matrimonio! Sono state super speciali, è iniziato tutto...
Ho creato un post
3223 giorni faRagazze oggi è il giorno dell'addio ak nubilato a sorpresa! So solo la.data e il dress code! E sono agitata per una maniaca del "devo sapere cosa faccio per sappere cosa mettermi/portare/ adeguarmi" quindi...aiutooooo Questa è la lettera he ho...
Fotografi garanzie ANFM