Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
797 giorni faSalve a tutte. Prossima settimana avrò la prima visita e lunedì ripeterò per la terza volta le beta. La seconda mi sembravano un po' bassine ma la gine mi ha detto di stare tranquilla che crescono bene. Detto questo ho pochissimi(se non nulli)...
Ho creato un post
2396 giorni faSalve ragazze! Io devo ancora partorire(tra circa 15 gg) , ma stavamo pensando con mio marito che, per il mio compleanno ad aprile, sarebbe bello fare qualcosa. È venuta in mente o budapest con le terme o, evitando lo stress dell'aereo cosi piccolo...
Ho creato un post
2690 giorni faRagazze non mi sarebbe piaciuto aprire un topic del genere ma ho dei dubbi che la gine non mi toglie tanto bene😅 Ho scoperto l'aborto precoce con perdite e dolori, da domenica scorsa a oggi solo perdite senza flusso forte.....ma la domanda...il...
Ho creato un post
2696 giorni faAllora ragazze vi devo chiedere questa cosa per chi l'ha avute, perche oggi mi è successa una cosa strana. Allora premetto che non ho MAI e dico MAI avuto spotting preciclo. E se vedo sangue sulla carta di solito è preceuto da dolori lancinanti. Ieri...
Ho creato un post
2845 giorni faAllira ragazze vi chiedo un consiglio come da titolo, perche questo mese mi è successo questo...nessun fantasintomo...allora questo mese ho iniziato gli stick ovulazione clear blue al 12 pm calcolando che ho un ciclo di 30/32gg(questo mese prima non...
Ho creato un post
2856 giorni faAllora ragazze sono qui con i miei dubbi sugli stick...ho iniziato a sticckare il 22 giugno ed era il 12 pm ed ad oggi sono super negativi e non fanno assolutamente passi avanti. Io ho avuto dolori e muco a marzo il 19 pm ad aprile il 15pm a maggio...
Ho creato un post
2871 giorni faE questo mese parto io! Ciclo arrivato in anticipo, test fatto qualche ora prima dello spotting, di cui tra l'altro non ho mai sofferto(spunteró anche questo nei miei sintomi pre-ciclo), e che tra l'altro non nego mi abbia fatto sperare in una...
Ho creato un post
2871 giorni faSalve ragazze! E visto che questo mese il ciclo è arrivato in anticipo inesorabile, passata la.giornata di ieri a fare cose per abbattere la tristezza, oggi mi rialzo e ne proveremo un'altra. E alla fine sono arrivata alla conclusione che voglio...
Ho creato un post
2876 giorni faScrivo questo post perché da qualche mese io e mio marito abbiamo cominciato a cercare un bambino, e siccome non siamo tra i vari fortunati che alla prima volta ci sono riusciti ho cominciato a frequentare questo forum piu assiduamente. E ho notato...
Ho creato un post
2882 giorni faSalve a tutte ragazze, mi sono sentita di aprire questo topic. Ebbene come da titolo io ho sempre capito il mio corpo. Il ciclo non è mai stato regolare(30/32/28/), ho sempre riconosciuto l'ovulazione (dolori e perdite egg) ,i dolori del preciclo...
Ho creato un post
2887 giorni faSalve a tutte! 😊 la cosa positiva del non essere rimasta subito incinta è che sto scoprendo molto il mio corpo e l'essere donna in tutta la sua fase ciclica. Ho capito quindi delle tre fasi del ciclo. Ho capito e scoperto che la fase luteale è fissa...
Ho creato un post
2900 giorni faCiao ragazze! Posso chiedervi di vedere delle foto dei vostri test one step di gravidanza positivi?? Sono le prime volte che li uso!😊 grazie in anticipo
Ho creato un post
2911 giorni faSalve ragazze, io e mio marito gia vivevamo insieme prima di sposarci e con le spese del matrimonio non potevamo anche pensare alla casa, ma ora pensavamo di rifare piano piano qualche stanza e mi chiedevo dove comprare i mobili oltre ikea e mondo...
Ho creato un post
2938 giorni faRagazze belle aiutatemi perché sono in piena crisi. Una mia collega ci ha appena detto di essere incinta e io sono strafelice per lei. Dare la vita, crescere un esserino stupendo è la notizia che piu mi fa felice, da chiunque arrivi la notizia, pensa...
Ho creato un post
2941 giorni faSalve a tutte ragazze. Io e mio marito volevamo provare ad avere un bambino a maggio, ma vedendo di essere in ovulazione ci è venuto un pensierino a fine marzo e abbiamo cosi deciso do anticipare. Quindi siamo gia alla ricerca della cicogna e verso...
Ho creato un post
2965 giorni faSalve a tutte ragazze! Volevo chiedere, ma soloper curiosità e confrontare le vostre esperienze, quali sono statai i vostri sintomi prima di scoprire il positivo? E dopo quanti gg di ritardo avete fatto il test? Un abbraccio a tutte😊😚
Fotografi garanzie ANFM