Urbana, Padova · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 777 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3347 giorni faChe ne dite? Ho usato un cono di legno perché avró dei centrotavola in legno e sono andata sull'economico perché ne voglio fare 100. Ho fatto i conti e ognuno mi costa 23 centesimi. A me piace sinceramente
Ho creato un post
3544 giorni faL'ho presa su etsy da Anniebobsboutiqueltd Io l'ho personalizzata col doppio filo, e si può scegliere il colore del finocchio e del filo. L'ho pagata 25,50 con le spedizioni.Che ne dite? Pensavo fosse carina soprattutto per le foto del matrimonio ...
Ho creato un post
3546 giorni faLi ho presi da un negozietto etsy! http://etsy.me/2aMEZX3Li ho ordinati settimana scorsa e sono arrivati oggi.Sono placcati in oro rosa. Adesso mi metterò all'opera per trovare il regalo per la damigella d'onore!
Ho creato un post
3547 giorni faBuonasera! Oggi mi sono iscritta in palestra dopo una vita! Non ho obiettivi di perdita di peso stratosferici anche se sono abbondante. Ma non mi dispiace l'idea di mettermi un po' in forma. Ho scelto di fare sala in modo da gestirmi gli orari.Devo...
Ho creato un post
3548 giorni faMi sposo il 16 settembre 2017. Ho iniziato il 16 luglio a visitare alcune location. In totale ne ho visto 8 tra cui:Vigna contarena (este)Castello di Bevilacqua (VR)Villa di Bevilacqua (VR)Villa corner (Monselice)Castello del Catajo (battaglia...
Ho creato un post
3561 giorni faFinalmente il mio primo acquisto per il matrimonio è qui! L'immancabile wedding planner! L'ho presa su etsy ed è in inglese.L'ho scelta nei colori del matrimonio che sono oro rosa e le sfumature dal risa cipria al pesca tenue
Ho creato un post
3562 giorni faBuonasera ragazze! Io mi sposo a settembre 2017. Mi sono appena messa alla ricerca della location. Fino ad ora ho visto 3 posti, dei quali ne scarterei 2, invece uno mi piace molto ma ho 20gg per dire si o no... Questa cosa mi mette ansia. Ho già...
Ho creato un post
3566 giorni faSabato vado a vedere la prima lo ca ti on in assoluto!!! Sono felice e anche agitata! Le nozze si stanno trasformando in qualcosa di concreto! Voi quante location avete visitato prima di sceglierne una?
Ho creato un post
3567 giorni faFinalmente una cosa fatta. Mi sposerò settembre dell'anno prossimo e oggi sono andata a parlare con il parroco. Gli ho spiegato la situazione: io italiana lui americano, io cattolica, lui battista non battezzato, parla poco italiano e potrà venire...
Ho creato un post
3570 giorni faBuongiorno a tutte!Mercoledì ho ordinato la mia wedding planner da etsy! Non vedo l'ora che arrivi!L'ho scelta più o meno nei colori del mio matrimonio che sono oro rosa, rosa antico e pesca Vi metterò altre foto appena arriva
Ho creato un post
3581 giorni faCiao a tutte! Il mio fidanzato é battista ed io cristiana. Vorremo celebrare il matrimonio nella mia chiesa, senza che lui si debba convertire. Inoltre lui é americano e io italiana. So che per il rito civile serve un traduttore ma non ho idea di...
Ho creato un post
3583 giorni faBuongiorno a tutte! Di dove siete esattamente? Io di montagnana
Fotografi garanzie ANFM