Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3235 giorni faExstencion ciglia fatta!!!domani restauro sopracciglia e parrucchiere per colore e piega, poi finalmente lunedì mattina ci sposiamo! FELICISSIMI NOi
Ho creato un post
3235 giorni faMani e piedi a -2 giorni....fatti!!!!!Le adoroooooo
Ho creato un post
3235 giorni faRagazze....siamo a -2 giorni e sono ancora troppo tranquilla per i miei gusti....ahahah...FELICISSIMA, FELICISSIMI NOI!!!
Ho partecipato al post di Lorena
3236 giorni fa
Ho creato un post
3241 giorni faRagazze.....tra 7 giorni ci sposiamo!!! Abbiamo scelto di partire il giorno dopo il matrimonio, martedì 13 con destinazione San Francisco ,parchi,Las Vegas,Gran Canyon, New York e dal 25Giugno ad Aruba al Bucuti Tara ...chi di voi c'è stata o ci sarà...
Ho partecipato al post di Jo Jo
3244 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3249 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3249 giorni fa