Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3218 giorni fa
Eccomi...felicemente sposata ...ultima notte a NY...e da domani pomeriggio per una settimana al Bucuti e tara di Aruba!chi di voi è li???? Baci baci baci
3225 giorni fa
3231 giorni fa
Finalmente sposati!...e strafeliciiiiii! Tra 3 ore si parte.....destinazione paradiso! Stati Uniti e Caraibi!!!Grazie ragazze x la compagnia durante l'attesa del nostro grande giorno, è stato tutto perfetto!Auguri alle prossime spose, ci aggiorniamo...
3234 giorni fa
Exstencion ciglia fatta!!!domani restauro sopracciglia e parrucchiere per colore e piega, poi finalmente lunedì mattina ci sposiamo! FELICISSIMI NOi
3234 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3248 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3251 giorni fa
Ciao ragazze mi date un idea per dei segnaposto semplici e carini? Vorrei farli io. Se qualcuna può mandarmi delle foto ve ne sarei grata.
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3260 giorni fa
Ciao sposine..oggi abbiamo organizzato tutte le cosine con la Wedding planner....manca solo la scelta della torta ke non riesco proprio a decidere... Volevo qualcosa di semplice e carino..Voi ke torta avete scelto?
3263 giorni fa
3275 giorni fa
Ciao ragazze oggi ho scelto il colore dei capelli per il matrimonio e finalmente il trucco!!! Che ne dite? Manca solo estencion ciglia!!!che farò qualche giorno prima. Felicissima 😍
3332 giorni fa
Oggi a -99 ...un pochino in anticipo per problemi di lavoro.. week end con destinazione a sorpresa con le mie testimoni 😍Felicissima e coccolatissima.
Ho caricato una foto nel post di Non
3333 giorni fa
Sposine oggi parlando con il mio fm mi è venuto il dubbio sul significato della bustina..fino a qualche ora fa ero convinta dell idea che la bustina si da ad amici o vicini di casa che non inviti ma che cmq hai un rapporto e quasi sicuramente ti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3347 giorni fa
Ciao ragazze, mi sto scervellando x cosa mettere nei vasetti come bomboniera! Pensavo di aver trovato la soluzione, ma a mio papà non piace quindi ora ho mille dubbi! Voi cosa preferireste tra queste combinazioni: - sale/zucchero aromatizzati -...
Ho caricato una foto nel post di Annalucia
3371 giorni fa
Ciao ragazze..cosa ne pensate della mia partecipazione??premetto che è solo una bozza..
3382 giorni fa
3386 giorni fa
Felicità infinita...fatte da noi .Manca busta e chiusura con nastro non stavo più nella pelle!!!
Fotografi garanzie ANFM