Segrate, Milano · Da Giugno 2016
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova... Visualizza altro
Ho 45 anni, e dopo l'inferno che ho passato con il padre delle mie figlie e un maledetto cancro al seno, sono felicissima di poter creare una nuova famiglia con il mio compagno Marco ,una splendida persona che mi ha aiutato ad uscire tunnel di tristezza e poca autostima e che non è scappato quando purtroppo mi è stato diagnosticato un cancro al seno. E che ogni giorno riesce a farmi sorridere per le piccole cose
- Sposa Saggia
- 2.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3392 giorni faOggi nuovo fai da te! Il nostro guestbook ❤Felicissima!
Ho creato un post
3398 giorni faCiao ragazze, chi di voi può consigliarmi una acconciatura anni 50??? Il mio abito sarà corto 😄GRAZIE!!!Bacissimi
Ho creato un post
3399 giorni faEvviva!!! Oggi in vista del matrimonio ho fatto il colore...e cosa c'è di strano direte voi? Beh, nulla se non fosse che ho finalmente coperto i capelli grigio- bianchi cresciuti dopo la chemioterapia. Felicissima di questo colore che molto si...
Ho creato un post
3418 giorni faIniziamo con i preparativi x il grande giorno....Oggi ho fatto la prima prova trucco: Occhio sin pesca e marrone Occhio dx grigio e rosa e marrone Le mie figlie,le mie damigelle, questa volta non mi sono di aiuto ?, ad una piace occhio dx e all'altra...
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze ....ho fatto queste decorazioni per la mia location :zona aperitivo in giardino, zona confettata, zona taglio della torta ecc. ..Ora inizierò a dipingere le cassette della frutta effetto sbiancato shabby tutto inizia a prendere forma Vi...
Ho creato un post
3427 giorni faEvviva ! complice un riposo forzato causa influenza oggi ho fatto un pochino di lavoretti . ..che ne dite vi piacciono ??Scatola porta confetti per consegna partecipazioni con vetro e 4 divisori interniScatola per contenere regalo delle nostre...
Ho creato un post
3428 giorni faAiutoooo ho cancellato x errore il mio fotografia dai miei fornitori e non lo trovo più tra i fornitori . Giusy Gentile
Ho creato un post
3429 giorni faStile shabby chic
Ho creato un post
3430 giorni faCiao dove trovo il calendario di matrimoi.com???????
Ho creato un post
3436 giorni faRagazze ...dubbio atroce? ma il giorno del matrimonio si possono mettere i bracciali??? sono in dubbio perché vorrei ordinare dei bracciali con roselline in seta x le mie figlie adolescenti che mi accompagneranno all'altare e per le mie testimoni...
Ho creato un post
3481 giorni faEcco qui il miei segnaposti doppio uso chiudi pacco x confettata e caramellata! Cuori x adulti e farfalle x i bimbi/ragazzi. Mancano le nostre iniziali e/o la data? ????
Ho creato un post
3482 giorni faE spero di vincere il calendario
Ho creato un post
3487 giorni faCiao ragazze domani (oggi )chi andrà in fiera? ???
Ho creato un post
3495 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi ha intenzione di fare personalizzare le converse? Mi piacerebbe ordinarle per le mie figlie di 12 e15 anni che saranno le mie damigelle !Avete qualche contatto???? Grazie
Ho creato un post
3496 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro consiglio per la musica in Chiesa... avete qualche contatto valido??? grazie
Ho creato un post
3497 giorni faSu consiglio di una sposina ...sono corsa da HM a comprare ombrello trasparente ...per il mio matrimonio ! non si sa mai!!!! Meglio essere previdente
Fotografi garanzie ANFM