Cellino San Marco, Brindisi · Da Giugno 2016
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia!... Visualizza altro
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia! Adesso non vedo l’ora che arrivi Agosto per coronare il nostro amore 💒🤵🏻👰🏻
- Super Sposa
- 3.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2687 giorni fa
Ragazze ho acquisto quest’albero della vita per il tableu, l’intenzione è di appendere sui rami i nomi dei tavoli..solo che c’è un piccolo problema... come lo metto in piedi è molto sottile ed è in ferro! Non so cosa mettere come base...avete...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2688 giorni fa
Buongiorno future sposine 😊 Io adoro i capelli sciolti, soprattutto visto che li ho lunghi, ma non so perché quando penso alla mia acconciatura da sposa finisco sempre per preferire un bel raccolto 😍 forse per comodità e praticità....guardo queste...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2695 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
2697 giorni fa
Sposine quale sono più belle tra le due? La prima o la seconda? Tenete conto che avrò un Pronovias!
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2705 giorni fa
Brides, siete pronte a sapere qual è l'anello perfetto per voi? Scorrete verso il basso e scopritelo! E ora fateci vedere il vostro, caricate una foto in questo topic! 😍📸 💍 Maggioranza di A 💍 Maggioranza di B 💍 Maggioranza di C...
Fotografi garanzie ANFM