Cellino San Marco, Brindisi · Da Giugno 2016
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia!... Visualizza altro
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia! Adesso non vedo l’ora che arrivi Agosto per coronare il nostro amore 💒🤵🏻👰🏻
- Super Sposa
- 3.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2447 giorni faCiao brides, il 26 agosto è alle porte 😍 a che punto siete? Siete emozionate? Ansia ne avete? Io al momento sono molto tranquilla 😅 mancano solo 19 giorni!
Ho creato un post
2458 giorni faBrides ad oggi manca 1 mese esatto al nostro grande giorno, è normale che non stia in ansia? 😂 al momento è tutto molto tranquillo!! A voi quanto manca?
Ho creato un post
2502 giorni faCiao brides abbiamo acquistato i segnatavolo, solo che adesso, come lo metto il cartoncino con su scritto il nome del tavolo? 🤔 Datemi qualche idea 💡😘
Ho creato un post
2527 giorni faRagazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️
Ho creato un post
2537 giorni faCiao ragazze una domanda...mi consigliate un sito dove acquistare i segnatavolo? Oltre ad Amazon, ebay e AliExpress, ne conoscete altri? Grazie mille! 😘
Ho creato un post
2543 giorni faBrides pensavo al tableau..ma quando si scrivono i nomi bisogna scrivere ad esempio: Zia pinco, zio pallino, nonna...o direttamente il nome? 🤔
Ho creato un post
2548 giorni faBrides che ne pensate? Consigli? Critiche? Eventuali modifiche? Oggi abbiamo provato a farne uno per vedere come usciva, questo sarebbe il nostro segnaposto tema mare!
Ho creato un post
2556 giorni faCiao brides, abbiamo deciso di fare tema mare e cercavo consigli per quanto riguarda il segnaposto! Pensavo di utilizzare i vasetti degli omogeneizzati..ma come posso decorarli? Sono gradite anche foto! 😘
Ho creato un post
2574 giorni faBrides finalmente sono arrivate le mie scarpe 😍 sono comodissime! È stata una fatica trovarle ma alla fine eccole qui 😅
Ho creato un post
2578 giorni faBrides questa sera abbiamo iniziato a fare i ventagli 😍 che ne pensate?
Ho creato un post
2580 giorni faCiao brides esattamente oggi mancano 5 mesi al nostro matrimonio!! Il 7 aprile scenderemo giù in Puglia, faremo la prova dell’abito, prova menu, dovrò parlare con la fioraia e consegneremo le partecipazioni!! A voi quanto e cosa manca?
Ho creato un post
2608 giorni faBrides mancano 6 mesi esatti al mio matrimonio, mi sale l’ansia!!! Ma sono super emozionata!! A voi quanto manca?? 😍😍
Ho creato un post
2609 giorni faAbiti: Idea sposa 👰🏻 🤵🏻 Location: Villa Marchesi Fioraio: La magia dei petali 💐 Partecipazioni/ Bomboniere: Forti Daiana Auto: Salento service Musica: Stiky Matrimoni 🎵 Fedi: Gioielleria Bluespirit
Ho creato un post
2621 giorni faRagazze volevo chiedere per chi ha fatto o sta facendo la wedding bag...dove avete acquistato l’etichetta personalizzata per le bottiglie di acqua? E in più sulla wedding bag (quelle che ho preso io sono molto semplici tutte bianche) volevo metterci...
Ho creato un post
2627 giorni faSposine oggi è andata via il 2..siamo arrivati a 199 i giorni sembrano volare ed io non me meno sto rendendo conto!! 😱
Ho creato un post
2635 giorni faBrides una domanda..nel giorno del matrimonio prima di andare in chiesa, ovvero nel momento in cui ci sistemiamo, viene il fotografo a farci le foto ecc..come addobberete casa? Farete anche una piccola confettata per chi viene a vedervi a casa?...
Fotografi garanzie ANFM