Cellino San Marco, Brindisi · Da Giugno 2016
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia!... Visualizza altro
Dopo sette anni di fidanzamento finalmente è arrivata la proposta! Ci siamo conosciuti a scuola io 15 anni lui 18, e così che è iniziata la nostra storia! Adesso non vedo l’ora che arrivi Agosto per coronare il nostro amore 💒🤵🏻👰🏻
- Super Sposa
- 3.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luana
2458 giorni fa
Brides ad oggi manca 1 mese esatto al nostro grande giorno, è normale che non stia in ansia? 😂 al momento è tutto molto tranquillo!! A voi quanto manca?
2503 giorni fa
Ciao brides abbiamo acquistato i segnatavolo, solo che adesso, come lo metto il cartoncino con su scritto il nome del tavolo? 🤔 Datemi qualche idea 💡😘
2527 giorni fa
Ragazze oggi ho salutato la terza cifra..non mi sembra vero!!! Il tempo scorre troppo in fretta!! E a voi quanto manca? ❤️
2549 giorni fa
Brides che ne pensate? Consigli? Critiche? Eventuali modifiche? Oggi abbiamo provato a farne uno per vedere come usciva, questo sarebbe il nostro segnaposto tema mare!
2574 giorni fa
Brides finalmente sono arrivate le mie scarpe 😍 sono comodissime! È stata una fatica trovarle ma alla fine eccole qui 😅
2579 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2601 giorni fa
Ciao a tutte! Dove avete acquistato acquistato le ciabatte per la preparazione? Avete delle foto? Oppure metterete dei sandali gioiello?
2627 giorni fa
Sposine oggi è andata via il 2..siamo arrivati a 199 i giorni sembrano volare ed io non me meno sto rendendo conto!! 😱
Ho caricato una foto nel post di Katia
2632 giorni fa
ragazze datemi qualche idea su come fare un tableau senza spese eccessive...magari mostratemi qualche idea sto impazzendoooo *** Continua con >> In che momento si da la wedding bag?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2632 giorni fa
Ragazze vi piace questa acconciatura? È semplicissima ed è quello che vorrei! Io ho i capelli piuttosto lunghi e lisci (spero solo mi possa durare tutto il giorno) ... altri suggerimenti? ☺️ *** Continua con >> Velo sì o velo no? Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2636 giorni fa
Ragazze che orecchini avete scelto per il vostro matrimonio?? Se avete le foto, le allegate? Cerco consigli
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2648 giorni fa
Ragazze buongiorno! Quali gioielli indosserete il giorno del matrimonio? Io pensavo a orecchini e collana puntoluce oltre che qualcosa nei capelli..voi?
2664 giorni fa
Brideees è arrivato il nostro anno 😍😍😍 sembrava così lontano il 2019 e invece eccolo qui 😍😍 auguri di buon anno a tutte!! Agosto aspetto solo te!!! 🍾🎆 uscite le foto con i vostri fm 😍😍😍
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
2667 giorni fa
Noi siamo Annalisa e Mario, fidanzati da 7 anni, convinventi da quasi 3 anni, il 23 ottobre 2020 diventeremo moglie e marito, postate la foto con i vostri fm e raccontate un po' di voi.
Ho caricato una foto nel post di Sara
2671 giorni fa
Brides, mostrate le foto del vostro ultimo Natale da fidanzati 🎄🎁💫Ecco le mie 🤗
Ho caricato una foto nel post di Maria
2672 giorni fa
La mio favoloso fidanzato l'altra sera a Parigi mi ha fatto la proposta! Avevamo già deciso di sposarci e la data ma lui ha detto che nn si poteva saltare questo rito così bello! E niente a Parigi sotto la tourre Eiffel ho ricevuto la mia proposta!...
Fotografi garanzie ANFM