Lazzate, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il... Visualizza altro
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il 21 aprile 2017..... agitata si ma serena (come dice sempre Simo)...... spero di scrivermi tanto con voi e trovare anche amicizie nuove.... suggerirvi (per quel poco di esperienza che sto percorrendo) e avere suggerimenti...... auguro buona preparazione a tutte Voi del Vs matrimonio.....
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho creato un post
3399 giorni faCiao a Tutte.... ho un piccolo problema tecnico con i testimoni.... noi facciamo la lista viaggio(no agenzia organizzata da noi) abbiamo detto che faremo lista nozze .... ma alcuni testimoni ci vogliono regalare altro.... cioè qualche cosa tipo...
Ho partecipato al post di Verdiana
3426 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3426 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3426 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Debora
3426 giorni fa
Ho creato un post
3432 giorni faCiao a Tutte.... noi vorremmo mettere sugli inviti e ilLibretto della messa una poesia.... che ne dite? Grazie
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3432 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3432 giorni fa
3432 giorni fa