Lazzate, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il... Visualizza altro
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il 21 aprile 2017..... agitata si ma serena (come dice sempre Simo)...... spero di scrivermi tanto con voi e trovare anche amicizie nuove.... suggerirvi (per quel poco di esperienza che sto percorrendo) e avere suggerimenti...... auguro buona preparazione a tutte Voi del Vs matrimonio.....
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3271 giorni fa
Ecco a voi un idea semplice e carina per il table marriage..... piantine aromatiche di timo (pompose e voluminose) stampata dei nomi tavoli con proprio elenco e via dentro ad una valigia vintage con tanto di fieno... semplice, economica e le piantine...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3487 giorni fa
Ciao a tutte volevo condividere con voi la felicità di aver trovato la decorazione per il corsage delle Damigelle.... vi piace ?La mia idea sarebbe visto che sono dei fiori verdi finti (come camelia e ranuncoli che userò ) che fanno da molletta...
Fotografi garanzie ANFM