Lazzate, Monza e Brianza · Da Luglio 2016
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il... Visualizza altro
Buongiorno a Tutte...... mi dicono che sono molto chiaccherona e simpatica...... spero vi riconoscerete anche voi in queste critiche...... ci sposiamo il 21 aprile 2017..... agitata si ma serena (come dice sempre Simo)...... spero di scrivermi tanto con voi e trovare anche amicizie nuove.... suggerirvi (per quel poco di esperienza che sto percorrendo) e avere suggerimenti...... auguro buona preparazione a tutte Voi del Vs matrimonio.....
- Sposa Abituale
- 228 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2017
Bacheca
Ciao Bride! A che punto sei con i preparativi? Che ne dici di aiutare questa sposa in cerca di consigli? >> https://www.matrimonio.com/forum/acquisto-velo-online--t653461 lascia il tuo commento :)
Ho partecipato al post di Romina
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3271 giorni fa
Ho creato un post
3271 giorni faEcco a voi un idea semplice e carina per il table marriage..... piantine aromatiche di timo (pompose e voluminose) stampata dei nomi tavoli con proprio elenco e via dentro ad una valigia vintage con tanto di fieno... semplice, economica e le piantine...
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3271 giorni fa
Ho partecipato al post di Angelica
3271 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
3315 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3322 giorni fa
3322 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3391 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3394 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3398 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM