Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2798 giorni faCare ragazze sono ufficialmente in ansia ,ma non per il matrimonio ma bensì per il tempo 😢...dalla prossima settimana arriva l'autunno.... aiuto !!!
Ho creato un post
2800 giorni faRagazze scusate , ma i regali ai testimoni voi quando li darete ? E a chi già si è sposata , li avete consegnati al ristorante o glieli avete dati qualche giorno prima???
Ho creato un post
2800 giorni faRagazzuole ecco i nomi che andranno sui tavoli ☺☺☺ e il tavolo sposi 😂
Ho creato un post
2803 giorni faCome vi sembra? ??
Ho creato un post
2803 giorni faRagazzuoleee che ne pensate???? Ho dovuto fare un misto delle canzoni che piacciono si a me che a Fm. .. lui è napoletano come avete capito 😂😂😂 questi sono da mettere sui tavoli con la frase sotto... e sul tableau andranno solo i titoli. .
Ho creato un post
2810 giorni faRagazzuole. ..oggi ho fatto la pulizia del viso e un trattamento distensivo per la pelle, iniziamo i vari Step , mi sono fatta coccolare per bene. .. venerdì prossimo prova trucco...
Ho creato un post
2812 giorni faRagazzuole ...ecco la mia ultima creazione e ..
Ho creato un post
2812 giorni faBuongiorno ragazze ..mi sono svegliata e il mio contatore segna -30... manca pocoooo e a voi ???
Ho creato un post
2817 giorni faRagazze ecco a voi i nostri segnaposti ... gessetti fatti uno a uno.. e ora li stiamo assemblando io e mia cognata..che ne dite ??
Ho creato un post
2817 giorni faCare ragazze, oggi mia cugina ha ritirato le nostre fedi, è stato un suo regalo , noi le abbiamo solo scelte ..unoaerre classiche...semplicemente bellissime ..😍😍
Ho creato un post
2817 giorni faCare ragazze iniziano ad arrivare i primi regali. .. opera di mia sorella nonché mia testimone e mio cognato...mi hanno sentito parlare del fatto che desideravo un robot da cucina ed eccolo qua...
Ho creato un post
2819 giorni faRagazzuole. ..vi presento i miei gioielli, il girocollo me lo sono regalata da sola... agli orecchini ci ha pensato mia mamma... 😍
Ho creato un post
2824 giorni faCare ragazze che ne pensate ??? La prima è un laterale... la seconda è diversa. .. ma alle foto non rendono..sono belle tutte e due ... solo che ne devo scegliere una..non ho foto da davanti ..ma hanno due ciuffi che scendono lungo il viso. .. al...
Ho creato un post
2827 giorni faCare ragazzuole, chi di voi ha preso le fedi unoaerre? ? Noi le ritiriamo sabato, siamo già andati a provarle e mi è sorto un dubbio, vedo spesso qualcuna di voi che mette le foto delle fedi con il marchio ( una piccola targhetta) sempre in oro che...
Ho creato un post
2830 giorni faCare ragazzuole a -47 bomboniere ritirate. .. vi faccio vedere la confezione... il colore sarà pesca ..
Ho creato un post
2831 giorni faCare ragazze stava andando tutto così bene quando le mie cose hanno deciso di anticiparsi questo mese e adesso coincide con il giorno del mio matrimonio...che rabbia..
Fotografi garanzie ANFM