Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno ragazze ieri sono andata dal medico per il certificato telematico necessario per il bonus mamma.. Poi ho inoltrato la domanda online con il mio pin... Ma bisogna rimandare il certificato...
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Care ragazze chi ha acquistato un madeline gardner modello "ONDRIA" ??? collezione 2018 ? 😆😊
Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto...
Ciao ragazze vi chiedo un parere..è da Capodanno che ho l'influenza e la mia ginecologa ieri mi ha prescritto 2 aerosol al giorno con Clenil Fluibron e acqua fisiologica..io sono a 16+2 oggi e ho...
Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta
Ragazze un consiglio sono di 5+6 settimane ormai lunedì sono 6.. Ma sarà una pancia così grossa? 🙄 voi come le avete? Hahaha mah
Ragazze ma voi a che settimana l'avete sentito/a?io sono alla 16esima ma non mi sembra di aver sentito ancora movimenti suoi..o forse non li so riconoscere:-)
Buonpomeriggio future mamme come cresce il vostro pancino? Il mio ha fatto il botto da ieri.....e sono a 13 settimane e 5 giorni.
Ciao ragazze... vorrei vedere le foto dei vostri chiama angeli! E se mi indicate marchio e prezzo grazie 😘❤️
Ciao ragazze scusate la quasi inutilità di questo post.... ieri ho fatto l ecografia di routine, sono di 15 + 6 e non sono riusciti a rilevarci il sesso. Ormai la curiosità ci divora e dovremmo...
Ciao a tutte...se qualche giorno fa ero un po' preoccupata xke non avevo sintomi....eccomi accontentata...è arrivata la nauseaa... avete qualche rimedio per prevenirla o almeno tenerla a bada?...
Ciao ragazze!! Sono a 12+3, e sono circa 6-7 settimane che soffro con lo stomaco, ogni volta che mangio mi viene una pesantezza incredibile, bocca dal sapore disgustoso e se azzardo a fare un riposino...
Ciao ragazze!sono a 10+5 e ho letto utero retroverso. Il ginecologo mi ha sempre rassicurato dicendomi che tornerà in asse durante la gravidanza. Ma mi sorge un dubbio:cosa succede qnd si gira?si...
Ciao a tutte, volevo sentire qualche parere di chi magari lo ha acquistato...ho trovato su Amazon questo trio della foppapedretti.. che ne dite? Sono a 11+6, lo so è un po' prestino però volevo...
Buongiorno mamme e future mamme... A quante settimane avete scoperto il sesso del vostro bimbo?
Ciao a tutte , io non riesco a trovare un accordo con mio marito sul trio da comprare.. voi avete scelto da sole oppure vi siete confrontate anche con il vostro partner ? non pensavo fosse cosi...
Ciao a tutte, ma voi vi fate la foto ogni settimana per vedere se cresce il pancione o solo una volta al mese? Io sono a 7+3 e vorrei iniziare a farle anche se la pancia non si vede minimamente😁
Ciao a tutte, c'è qualcuna che come me, a parte gonfiore e lieve sonnolenza non ha nessun altro tipo di sintomo? Io sono a 7+1 e mi ritengo fortunata a non avere nausee. Mi è stato detto che se non le...
Ciao ragazze!! non pensavo di scrivere questo post ma ci speravo tantissimo che fosse cosi!! oggi abbiamo scoperto che nascerà una femminuccia😍😍 ne siamo felicissimi e ora diamo il via alla scelta del...
Ciao ragazze! Ho trovato questo calendario cinese del concepimento. Praticamente ti dice se il bimbo è maschio o femmina a secondo dell età della mamma durante il mese del concepimento. A voi cosa...
Quale seggiolone consigliereste sulla base delle vostre esperienze? Sto inziando già a pensare ad un eventuale modello perchè i miei suoceri si sono offerti di regalarcelo, ma a condizione che...
Ragazze chi di voi lo ha già utilizzato? Mi mancano 5 giorni alle rosse ma abbiamo troppa curiosità😍
Chi di voi non ha comprato il fasciatoio, ma lo ha creato con una cassettiera (anche Ikea) e sopra il materassino? Non ho spazio in camera per entrambi e il fasciatoio rimarrebbe inutilizzato per...
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Buon giorno... Oggi é il mio primo giorno di ritardo.. Potrei fare un test di gravidanza ora?
Fotografi garanzie ANFM