Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno ragazze ieri sono andata dal medico per il certificato telematico necessario per il bonus mamma.. Poi ho inoltrato la domanda online con il mio pin... Ma bisogna rimandare il certificato...
Ragazze ciaoooo. Qualcuna di voi -magrissime a parte - a 15 settimane aveva già la pancia? A me qualcosa comincia a intravedersi, mi sento gonfia come un pallone!!! Fatemi vedere le vostre 😍
Ciao ragazze, ieri sera ho scoperto di aspettare un bimbo. Ora dovrei essere a 4+2, quindi la data presunta del parto è il 2/6/2019. Chi si unisce al gruppo? Spero sarete in molte come me!
Buonasera a tutte. Questa è la mia panciona di adesso sono a 23 settimane. Sono curiosa di vedere le vostre, perché ogni volta che esco di casa puntualmente qualcuno mi chiede quando finisco il tempo,...
A me ormai manca poco e conosceremo Sofia 😍😍😍 Ho messo 16 kg e voi?
Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non...
Ciao a tutte future mammine e micropancine in corso. Io sono quella che ha scoperto il positivo la mattina di Natale, dopo che mi era stata detto dal ginecologo che assolutamente non potevo essere...
Care ragazze chi ha acquistato un madeline gardner modello "ONDRIA" ??? collezione 2018 ? 😆😊
Ciao ragazze oggi 8 settimane, ho fatto la prima eco ... sono un po’ perplessa per la forma della camera ma la gine m ha detto che va bene (io glielo ho chiesto più volte perché a me nn sembra molto...
Ciao ragazze vi chiedo un parere..è da Capodanno che ho l'influenza e la mia ginecologa ieri mi ha prescritto 2 aerosol al giorno con Clenil Fluibron e acqua fisiologica..io sono a 16+2 oggi e ho...
Per chi è già mamma che seggiolone avete acquistato? C’è ne sono un infinitá in commercio. Difficile la scelta