Ciao ragazze! Ho trovato questo calendario cinese del concepimento. Praticamente ti dice se il bimbo è maschio o femmina a secondo dell età della mamma durante il mese del concepimento. A voi cosa risulta? Mi rivolgo specialmente alle future mamme che già sanno il sesso . Fatemi sapere se c'è qualcosa di vero !! Per me è ancora presto saperlo 9+5
Ho letto che bisogna aggiungere un anno sul calendario cinese...se avevate 28 docete leggere 29... in alcune parti in Asia quando un bambino nasce ha gia un anno di vita...contano i nove mesi in pancia ...
A me si è sbagliato, diceva maschietto, ed invece ho una bambina 😅
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Perché il calendario cinese ha un anno da 12 mesi e uno.da 13... in totale è sempre.un anno in piu di noi. Lo spiegarono tenpo fa in un programma tv dove parlavano anche di questo
Non sempre azzecca infatti😂 sono piazzati li a caso. Tutti i giochi per sapere il sesso vanno a fortuna. Si ha un 50/50 do avere la risposta
Non funziona comunque, io sono rimasta incinta a 20 anni a marzo, calcolando un anno in più doveva essere una femmina invece è un maschietto.
Io per istinto penso sia una femmina, il calendario dice la stessa cosa! Ieri addirittura una signora mi diceva che contando quante lettere formano i nomi dei coniugi sai se è maschio o femmina, ma vale solo con il primo figlio! se risulta un numero pari è femmina, dispari è maschio... dunque facendo con i nostri nomi un calcolo, per farti l'esempio, esce fuori pari, ovvero: Vincenzo Maria Lucia=18 lettere, quindi pari=femmina! Non credo molto a queste cose, ma chissà se il tutto ciò concepirò una femminuccia
A me no.. prima figlia concepita ad aprile e avevo 20 anni doveva essere maschio .. invece una bella femminuccia.. ora settembre 26 anni doveva essere femmina invece arriverà il nostro principino..
Con me aveva indovinato, diceva femmina e infatti a dicembre 2018 è nata Giada...non so se è stato un caso, non credo molto in queste cose ma vedo che spesso ci azzecca!