Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosanna
Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli

Ecografia a 15 settimane

Rosanna, il 15 Marzo 2019 alle 08:04 Pubblicato in Future mamme 0 20
Ciao ragazze scusate la quasi inutilità di questo post.... ieri ho fatto l ecografia di routine, sono di 15 + 6 e non sono riusciti a rilevarci il sesso. Ormai la curiosità ci divora e dovremmo aspettare un altro mese per sapere visto che la prossima volta dovrò fare la strutturale. La mia domanda è: avete ecografie a 15/16 settimane in cui vi hanno accennato il sesso?? Ovviamente non abbiamo preferenze, però ripeto la curiosità ci sta mangiando hahahaha 😂 un bacio a tutte e vi ringrazio anticipatamente

20 Risposte

Ultime attività da Beasilla, il 20 Marzo 2019 alle 15:35
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo videro subito che era maschio a 3 mesi...è sempre stato a cosce aperte! Qst invece si è vista all' eco del 9 mese! Fortunatamente avevamo fatto i cromosomi!!!😁
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho fatto un'eco proprio oggi a 15+4 e abbiamo avisto chiaramente che è una femminuccia senza ombra di dubbio.. ovviamente noi lo sapevamo già per il dna fetale quindi nemmeno ha dovuto insistere nel vedere il sesso, ma in ogni caso si è visto inequivocabilmente!
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si certo te la mando volentieri in privato Smiley smile sai come posso fare? Non solo molto pratica x i messaggi privati ahah
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è che potresti postarla oppure me la invii in privato
    • Rispondi
  • Margy
    Super Sposa Agosto 2017 Como
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi avevano detto maschietto già a 12+3 alla tn e all’eco di controllo a 15+3 ce lo han confermato e abbiamo la foto dell’eco quando ha aperto le gambe e immortalato chiaramente il pisellino😜
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo saputo a 12 settimane tramite il bitest, il dottore si è sbilanciato quasi subito, poi la mia dottoressa me lo ha confermato alla premorfologica a 15 settimane, tra un mese ovvero a 20 settimane ho la morfologica, ma oramai non ci sono dubbi, è una patatina la nostra Aurora 💓
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Maggio 2016 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me a 17 settimane avevano detto femmina.. ma alla morfologica è spuntato un bel pisellino 😂😂
    • Rispondi
  • Ilaria❤️
    Sposa Precisa Agosto 2018 Reggio Calabria
    Ilaria❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho saputo di aspettare una femminuccia alla traslucenza a 12+3😍
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La. Mia piccolina aveva sempre le gambe chiuse,quando mi disse k era femmina nn era molto sicura e voleva accettarsi Con la strutturale... Quindi stai tranquilla lo. Scoprirai presto
    • Rispondi
  • Rosanna
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti la prossima volta lo voglio fare anche io il dna fetale
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo saputo con il dna fetale se no campa cavallo. Una volta era di spalle, un’altra volte gambe chiuse e anche alla morfologica aveva le gambette chiuse, naturalmente la ginecologa non ha insistito visto l’esito del dna fetale. Aspettiamo un maschietto 💙
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannaggia...ero sicura che a 15 settimane si poteva sapere.... domani ho l'eco...sarò alla 15+1...speriamo bene
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 13+1 e lunedì avrò il bitest!! Ti capisco benissimo anche noi siamo super curiosi di sapere😍 chissà magari lunedì ci diranno qualcosa.. ti farò sapere!
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo...tipo la mia creatura alla TN Dopo pochi secondi di profilo ha iniziato a muoversi si è messo di schiena e CIAONE AHAH solo ad un mio Girati! Si è girato ma per pochi secondi...per miracolo ha potuto prendere le misure. NON NE VOLEVA SAPERE
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a 13+2 avevano detto probabilmente femmina....ma all'eco successiva a (17 settimane no ha voluto farsi vedere...quindi abbiamo atteso la morfologia alla 21 esima settimana...dove hanno confermato femmina!🥰
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me a 15+3 hanno deyto madchio e, hanno inquadrato da sotto a gambe aperte e aveva il pisellino in vista
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi a 17 settimane c hanno detto che all 80% era femmina.. confermato alla morfologica a 20 settimane e anche all accrescimento a 30 settimane
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me a 15/16 settimane non l avevano detto...l ho scoperto a 18+6
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. a noi hanno detto il sesso al traslucenza nucale.. considera che ha me hanno ridatato la gravidanza sono una settimana avanti rispetto al calcolo iniziale quindi quando ho fatto la visita ero a 13 settimane.. e poi c'è da considerare la posizione del bambino/a a noi aveva praticamente le gambe spalancate.. aspettiamo un maschietto 💙 ci è stato riconfermato poi in tutte le altre visite... però considera che se il cucciolo non è a favore di ecografo non si vede😁
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Diciamo che è difficile che dicano il sesso in quelle settimane li, ma sicuramente non è impossibile! Noi non siamo riusciti a vederlo e ci toccherà aspettare le 17 settimane, sperando che abbia le gambine aperte!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa