Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno ragazze ieri sono andata dal medico per il certificato telematico necessario per il bonus mamma.. Poi ho inoltrato la domanda online con il mio pin... Ma bisogna rimandare il certificato...
Ragazzuole, secondo voi il fasciatoio è veramente così utile??? Io me lo risparmierei sinceramente... Anche perché non lo vedo molto sicuro, nel senso è più facile che cada rispetto a quando lo cambi...
Ragazzeeeee io sono a quasi 6 settimane e già vorrei comprare 1000 cose 🤣🤣🤣, sono un disastro, voi come state messe???
Ciao ragazzuole, volevo sapere se anche voi prima di sapere che aspettavate un pulcino, avete avuto la sensazione di piccole punturine in pancia.. Dolori tipo aghetti che punzecchiano.. Illuminatemi 😉...
Ragazzuole , c'è qualcuna di voi che ha avuto sintomi prima del ritardo?? Quali sono le vostre esperienze?
Ragazzuole , ieri sera io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo , solo che da stamattina ho continue perdite...sono sempre Bagnata e cambio mutandine ogni 10 minuti... sono un po ansiosa...
Care ragazze ci sono arrivate le foto del matrimonio, una più bella dell'altra , unico rammarico, è che non ci sono foto ai tavoli , e al mio perché ha risposto "non si usa più , abbiamo fatto riprese...
Ragazzuoleee che ne pensate???? Ho dovuto fare un misto delle canzoni che piacciono si a me che a Fm. .. lui è napoletano come avete capito 😂😂😂 questi sono da mettere sui tavoli con la frase sotto......
Chi parte con costa diadema il 12 ottobre per la luna di miele ????
Eccoci qui nel nostro bellissimo giorno..tutto è andato perfettamente , solo l'acconciatura non mi ha soddisfatta a pieno visto che ha retto fino alle 22:00..dopodiché ci siamo scatenati a ballare e...
Care ragazze , oggi per me è stata la giornata per la lotta contro il pelo , la cera all'inguine nemmeno al mio peggior nemico, ma chi bella vuole apparire ...
Care ragazze sono ufficialmente in ansia ,ma non per il matrimonio ma bensì per il tempo 😢...dalla prossima settimana arriva l'autunno.... aiuto !!!
Ragazzuole ecco i miei capelli per il grande giorno ... colore rifatto
Sposeee mi rivolgo alle già sposate , con vestito ampio , vi siete sedute e inginocchiate Senza problemi in chiesa? ?? 😂😂😂😂
Ciao ragazzuole a che punto siete , a noi mancano i vestiti e per il resto abbiamo tutto... sentite ma voi i fornitori li avete pagati tutti prima??? O avete aspettato che rientrasse qualche busta ???...
Ragazzuole , per chi si è sposata di pomeriggio, il fotografo a che ora è venuto a casa vostra ??? Noi ci sposiamo alle 17, e ci ha mandato gli orari dicendo che da lui andranno alle 14:00, e alle...
Ragazze , chi di voi ha fatto la procedura online per il pagamento della siae?? È stato difficile?
Ragazze scusate , ma i regali ai testimoni voi quando li darete ? E a chi già si è sposata , li avete consegnati al ristorante o glieli avete dati qualche giorno prima???
Ragazzuole. ..oggi ho fatto la pulizia del viso e un trattamento distensivo per la pelle, iniziamo i vari Step , mi sono fatta coccolare per bene. .. venerdì prossimo prova trucco...
Ragazzuole ecco i nomi che andranno sui tavoli ☺☺☺ e il tavolo sposi 😂
Come vi sembra? ??
Ragazzuole ...ecco la mia ultima creazione e ..
Buongiorno ragazze ..mi sono svegliata e il mio contatore segna -30... manca pocoooo e a voi ???
Care ragazze, oggi mia cugina ha ritirato le nostre fedi, è stato un suo regalo , noi le abbiamo solo scelte ..unoaerre classiche...semplicemente bellissime ..😍😍
Care ragazze iniziano ad arrivare i primi regali. .. opera di mia sorella nonché mia testimone e mio cognato...mi hanno sentito parlare del fatto che desideravo un robot da cucina ed eccolo qua... ...
Ragazze ecco a voi i nostri segnaposti ... gessetti fatti uno a uno.. e ora li stiamo assemblando io e mia cognata..che ne dite ??
Ragazzuole. ..vi presento i miei gioielli, il girocollo me lo sono regalata da sola... agli orecchini ci ha pensato mia mamma... 😍
Ciao mamme e future mamme, mi rivolgo a voi per chiedervi se è necessario prendere da ora l'acido folico, io mi sposo a settembre e pensiamo di iniziare a cercare la cicogna da subito , voi cosa mi...
Care ragazze che ne pensate ??? La prima è un laterale... la seconda è diversa. .. ma alle foto non rendono..sono belle tutte e due ... solo che ne devo scegliere una..non ho foto da davanti ..ma...
Care ragazzuole, chi di voi ha preso le fedi unoaerre? ? Noi le ritiriamo sabato, siamo già andati a provarle e mi è sorto un dubbio, vedo spesso qualcuna di voi che mette le foto delle fedi con il...
Care ragazzuole a -47 bomboniere ritirate. .. vi faccio vedere la confezione... il colore sarà pesca ..
Care ragazze stava andando tutto così bene quando le mie cose hanno deciso di anticiparsi questo mese e adesso coincide con il giorno del mio matrimonio...che rabbia..
Fotografi garanzie ANFM