Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Buongiorno ragazze ieri sono andata dal medico per il certificato telematico necessario per il bonus mamma.. Poi ho inoltrato la domanda online con il mio pin... Ma bisogna rimandare il certificato...
Ragazzuole, secondo voi il fasciatoio è veramente così utile??? Io me lo risparmierei sinceramente... Anche perché non lo vedo molto sicuro, nel senso è più facile che cada rispetto a quando lo cambi...
Ragazzeeeee io sono a quasi 6 settimane e già vorrei comprare 1000 cose 🤣🤣🤣, sono un disastro, voi come state messe???
Ciao ragazzuole, volevo sapere se anche voi prima di sapere che aspettavate un pulcino, avete avuto la sensazione di piccole punturine in pancia.. Dolori tipo aghetti che punzecchiano.. Illuminatemi 😉...
Ragazzuole , c'è qualcuna di voi che ha avuto sintomi prima del ritardo?? Quali sono le vostre esperienze?
Ragazzuole , ieri sera io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo , solo che da stamattina ho continue perdite...sono sempre Bagnata e cambio mutandine ogni 10 minuti... sono un po ansiosa...
Care ragazze ci sono arrivate le foto del matrimonio, una più bella dell'altra , unico rammarico, è che non ci sono foto ai tavoli , e al mio perché ha risposto "non si usa più , abbiamo fatto riprese...
Ragazzuoleee che ne pensate???? Ho dovuto fare un misto delle canzoni che piacciono si a me che a Fm. .. lui è napoletano come avete capito 😂😂😂 questi sono da mettere sui tavoli con la frase sotto......
Chi parte con costa diadema il 12 ottobre per la luna di miele ????
Eccoci qui nel nostro bellissimo giorno..tutto è andato perfettamente , solo l'acconciatura non mi ha soddisfatta a pieno visto che ha retto fino alle 22:00..dopodiché ci siamo scatenati a ballare e...
Care ragazze , oggi per me è stata la giornata per la lotta contro il pelo , la cera all'inguine nemmeno al mio peggior nemico, ma chi bella vuole apparire ...