Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila

Primi sintomi

Veronica, il 12 Dicembre 2018 alle 22:18 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ciao ragazzuole, volevo sapere se anche voi prima di sapere che aspettavate un pulcino, avete avuto la sensazione di piccole punturine in pancia.. Dolori tipo aghetti che punzecchiano.. Illuminatemi 😉

21 Risposte

Ultime attività da Carotina, il 16 Dicembre 2018 alle 17:29
  • Carotina
    Super Sposa Settembre 2016 Treviso
    Carotina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo il mese che sono rimasta incinta nel 2017...ma pure in tutti questi mesi che non ero incinta affatto, mi sono solo illusa, sempre. Semplicemente facciamo caso a qualsiasi micro-sintomo e interpretiamo ogni cosa come un possibile segno di impianto. La realtà è che fino al giorno dell'arrivo delle mestruazioni non c'è niente che ci possa far capire se il mese è andato a buon fine e bisogna solo avere pazienza...Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho appena scoperto! Niente punturine, quelle le ho avute ma erano secondo me dolori normali, in compenso ho piccoli campetti ma in un punto molto specifico del pube..!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn avevo sintomi particolari solo mi ricordo che la nausea, che mi viene spesso prima del ciclo, non l ho proprio avuta e quello che dici tu, ossia che ti senti punzecchiare lo sto avendo adesso che sono quasi a sei settimane.
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A parte questo si, che comunque sono gli organi che comunque iniziano a spostarsi.. Personalmente mi sentivo diversa.. Infatti l'ho immaginato subito ahah.. Infatti dopo poco ho voluto fare il test ed è spuntato positivo 😄
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovulazione il 7 e attendo ciclo per il 22, anche io questa sensazione nei gg scorso ma dubito sia qualcosa di rilevante, sarebbe davvero troppo presto!
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronica anche io.. sono a 9 po ieri sera sentivo delle fitte alla pancia dalla parte destra.. oggi un po’ meno e più leggeri.. speriamo bene. Tra l’ Altro ho fatto un test di ovulazione che divedere la seconda linea.. mai successo, altri mesi sempre bianchissimi i test ovulazione. Mi devono arrivare e spero nn arrivino il 18/19
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si molta
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo Veronica io non ho avuto questo tipo di sensazione, paragonerei i fastidi che avevo ai classici dolori premestruali!

• Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem ahaha dovrebbero arrivare il 20/21 ma io basta che non prendo un ovulo di progefik che se deve venirmi non ce bisogno neanche di fare il test,appena interrompo.1giorno scende.
    Infatti farò cosi con il mio ginecologo credo!
    Se vedo due giorni di ritardo allora faccio il test😊 ci vuole pazienza!😂
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta e vedi se arriva. Se avrai un ritardo fai un test di gravidanza. Buona fortuna.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2018 Rimini
    Leti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, qualche fitta sotto l'ombelico, come pulsatile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe arrivare il 22
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al 5 po.. Chissà... Vedremo
    • Rispondi
  • Manita
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Manita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 5giorni post ovulazione e l altro ieri ho sentito forti aghetti ieri quasi niente e in tarda serata doloretti all inguine,tutto nella parte sinistra dove ho ovulato! Chissà il calendario mi porta da oggi al 17 come possibile nidazione ahahaha i fantasintomi faranno festa😂 io sto al primo ciclo di clomid e facendo monitoraggi so perfettamente quando ovulo e questo mi tranquillizza.... preferisco andare veloce con i monitoraggi anche se.ogni mese sono una spesa nonostante io dovrò interrompere clomid😊
    Il dolore al seno sempre avuto dal momento che.ho ovulato fino a oggi,è l aumento del progesterone e io lo sto assumendo anche a ovuli😂
    Perché non ho cicli dovuti a ritardi per ovaio micropolicostico e assenza di cicli anche 10mesi per qualche ormone basdo probabilmente il progesterone,quindi assumentolo da 4giorni se non sono incinta mi aiuterà almeno a far scendere il ciclo regolare ehhh noi donne siamo cosi😊
    Da quando avverti i sintomi ????
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho avuto proprio nessun sintomo particolare, dal primo gg di ritardo ho iniziato a sentire dolore alle ovaie come quando mi arriva il ciclo, quindi ero convinta stessero arrivando e per questo ho aspettato quasi 10gg prima di fare il test 🥰 ho avuto anche pochissimissssima nause dalla 7 settimana fino alla 13ma
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo questo mese. Avevo come l'impressione che mi pungesse qualche cosa nell'utero ma... Il 7 mi è arrivato il ciclo... Quindi non so se anche durante l'impianto magari si avvertono queste sensazioni. A te quando dovrebbe arrivare?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ogni donna funzioni diversamente! Io ho scoperto di essere incinta a 6 settimane solo perché non mi é arrivato il ciclo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non avevo il ritardo, ho fatto il test perché stavo male e non volevo prendere medicinali ☺️
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho qualche dolorino al seno.. Piccole fittine.. Ma voglio aspettare ancora per fare il test..settimana prossima procedo 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qualche fitta e punzecchiature sull’addome, qualche doloretto al seno, mal di schiena e nausea .. 11settimane
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione