Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila

Fasciatoio con vaschetta

Veronica, il 27 Dicembre 2018 alle 16:09 Pubblicato in Future mamme 0 33
Ragazzuole, secondo voi il fasciatoio è veramente così utile??? Io me lo risparmierei sinceramente... Anche perché non lo vedo molto sicuro, nel senso è più facile che cada rispetto a quando lo cambi sul letto .. Voi che ne pensate?? Datemi le vostre opinioni

33 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 28 Dicembre 2018 alle 21:49
  • Lucia
    Sposa Abituale Luglio 2017 Massa Carrara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    io ho partorito a fine Novembre e ho comprato il fasciatoio senza vaschetta. Cioè una cassettiera con sopra appoggiato un pezzo che fa da fasciatoioncosi quando non serve più basta togliere quello è rimane una bella cassettiera che tornerà untile anche quando sarà grande. Per il bagnetto io ho preso una vaschetta che riempio in bagno e poi appoggio sul fasciatoio per lavarla.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Saggia Agosto 2017 Reggio Calabria
    Hopefaith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho preso perché sia mia sorella, mia cognata e le mie cugine che hanno avuto già dei figli non lo usavano per il bagnetto ma solo a volte per cambiare il pannolino. Ho optato per una cameretta con lettino, armadio, cassettiera ecc. Ho più spazio per sistemare le sue cose. Lo cambierò sul lettino perché mi fa sentire più sicura che sul fasciatoio. Poi ho preso una vaschetta "ergonomica" in cui sta appoggiato senza il rischio di scivolare fatta appositamente per la vasca. Tutte le mie cugine che avevano la vasca li lavavano nella vaschetta. In pratica il fasciatoio lo usavano solo per i cassetti, a questo punto ho preferito inserire una cassettiera della cameretta così mi rimane per quando è più grande.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se è così si...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh si sarà che noi la vasca nn la usiamo mai.... Andiamo sempre di doccia....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho ma poi nn puoi più usare la vasca io lo trovo ingombrante per i miei gusti...usato pochissimo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È 65x70 il mio piatto doccia se non sbaglio.... guarda spero di non rimanere più di un anno in questa casa 😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piatto doccia standard e ti assicuro che nel caso, andrebbe senza problemi. Comunque sì, può farlo tuo marito tanto comunque all'inizio ci metterai pochissima acqua.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si ha poco spazio in bagno è molto comodo questo....

Fasciatoio con vaschetta 1
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso proprio da Ikea il fasciatoio che poi diventa scrivania... Mi sembra proprio una bella idea! Mi arriva il 3 gennaio... Questo lo utilizzerò solo di notte poi di giorno ho un fasciatoio con vaschetta estraibile che si mette sopra la vasca da bagno... Molto comodo... Lo utilizzava mia sorella....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo farà mio marito 😂 non so se mi ci sta in doccia
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è fattibile ma poi dovresti prenderla e svuotarla in doccia. Quello sarebbe il problema e credimi, quando è piena di acqua è moooolto pesante.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il fasciatoio con la vaschetta non piaceva, lo trovo scomodo, ho preso una cassettiera e sopra il fasciatoio dieghino e per il bagnetto una semplice vaschetta
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un fasciatoio senza cassetti ma solo con vaschetta e il cuscino fasciatoio e un ripiano sotto la vasca in cui metterci i prodotti e tutto l'occorrente, ha le ruote ed è richiudibile...lo abbiamo preso solo per questo piccoli accorgimenti che lo rendono comodo sennò anche noi avremmo preso solo la parte di gomma e ci saremmo adattati perché effettivamente quelli con i cassetti fatti proprio a mobile li troviamo un po' inutili... Piuttosto abbiamo preso una cassettiera di Ikea da camera e per i cambi veloci senza il lavaggio abbiamo un cuscino fasciatoio in più e lo cambierò sopra la cassettiera ❤️ solo che la cassettiera abbinata all'armadio la porterà avanti per anni, un fasciatoio con i cassetti una volta che il piccolo cresce che utilità ha? P.s: da Ikea ci sono fasciatoi a cassetti che poi si trasformano in scrivanie, se ti può interessare anche questa è una valida alternativa per un acquisto intelligente 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2025 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi il letto è sempre inutilizzabile per quanto riguarda il cambio perché mio marito sta spesso a letto fino a tardi quindi abbiamo preso un fasciatoio con vaschetta molto semplice del Prenatal ed è molto utile perché ha la possibilità di stare sopra al wc o soPra al bidet 3 per noi che abbiamo un bagno piccolo e andare a fare la doccia è un'impresa è molto comodo
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il fasciatoio della chicco, senza cassetti e con la vaschetta..io lo sto usando tantissimo, sia per cambiarlo che per il bagnetto.. Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso la vaschettadella foppapedretti richiudibile... ma avendo una doccia piccola volevo usarla sul tavolo della cucina.. dici che è fattibile?
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre cambiata sul letto e per il bagnetto all'inizio la lavavo nel lavandino e poi ho preso la vaschetta richiudibile della Foppapedretti da mettere nella doccia. Io avrei avuto posto per il fasciatoio ma abbiamo optato direttamente per una cameretta da bambina con armadio spazioso.
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Giugno 2018 L'Aquila
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te la penso credo Proprio che non lo prenderò 😊
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò quello con cassettiera e vaschetta interna con sopra il materassino per il cambio con i rinforzi laterali contro le cadute. È vero che il fasciatoio è una spesa che si può risparmiare,ma noi non ce la facciamo proprio a stare curvi con la schiena per fare il bagnetto nella vasca da bagno,ci viene proprio tanto scomodo alle nostre schiene!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la vaschetta con supporto da mettere in doccia (ho una doccia molto grande) e poi ho preso il cuscino fasciatoio da mettere un po dove mi pare, sul letto, sul tavolo, sulla cassettiera della camera..ovunque io voglia cambiare la bambina.

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ultra spaziosa😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ottimizzare lo spazio, non rimarremo a lungo qui spero in quanto dopo la nascita vogliamo metterla in vendita e comprarne una più grande... però per il momento ci adatteremo.. conosco coppie che hanno vissuto in case anche più piccole della mia, se c’è l hanno fatta loro c’è la farò pure io!
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono passata da 90 a 120 a 156 e direi.che per ora il 156 è la.migliore
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima casa come minimo devono essere 95mq😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anche io avevo un'idea del genere sinceramente
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La grandezza della tua casa è poco più del mio garage..immagino che farci entrare tutto eil abbastanza dura
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo in 60mq quindi poco più grande della tua 😂 io non ho acquistato fasciatoio, uso la cassettiera in camera, ho comprato un materassino e l ho messo sopra. Ho preso una vaschetta richiudibile della foppapedretti, e la metterò in cucina sul tavolo per il bagnetto visto che anche io ho solo la doccia!
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di cambiare casa, deve arrivare ancora tutta la roba per il cucciolo e non sappiamo dove metterla😅
    • Rispondi
  • T
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dentro la doccia. Io facevo cosi e avevo 2 bagni con doccia
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo spazio però sinceramente poi tenere la cassettiera con la vaschetta mi scoccia... Preferisco non prenderlo e io ho la vasca nel bagno perciò farò li.. Tu puoi poggiarla anche in cucina e lo lavi li
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi stavo chiedendo anch'io la stessa cosa.. Purtroppo non ho molto spazio in casa essendo che per ora abitiamo in 50mq.😂
    È veramente necessario il fasciatoio oppure posso evitare? Tra le altre cose, io ho la doccia a casa niente vasca, ho la vasca piccola per il cucciolo che mi hanno regalato ma dove la metto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione