Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Saggia Giugno 2017 Bari

Utero retroverso:che succede?

Ros, il 9 Marzo 2019 alle 08:49 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao ragazze!sono a 10+5 e ho letto utero retroverso. Il ginecologo mi ha sempre rassicurato dicendomi che tornerà in asse durante la gravidanza. Ma mi sorge un dubbio:cosa succede qnd si gira?si riesce a percepire? Avere provato dolori?e soprattutto a che settimana si gira?io sto avendo ora dei dolori tipo ciclo ma meno intensi.sarà quello?

10 Risposte

Ultime attività da Ros, il 9 Marzo 2019 alle 17:57
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze!siete il mio conforto!
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla chi ce L ha retroversione in genere ha anche il ciclo doloroso... cerca di stare tranquilla, ci sono passata e so che sembra difficile, ma la prima cosa che il ginecologo mi ha detto è che era normalissimo avere dolori da ciclo...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho l'utero mobile, ogni tanto retroverso ogni tanto dritto. Me lo dicono alla visita perché non mi accorgo quando si gira. Quando sono rimasta incinta era retroverso, ma non mi sono accorta di nulla quando si è sistemato. Tranquilla!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti sto avendo questi doloretti da ciclo e inizio a preoccuparmi. La prossima visita ce l ho il 18 e nn vorrei andare al ps per nurla. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono nella 23 settimana e all ultimo controllo si era sistemato da solo...solo all’inizio avevo dei dolori da ciclo decidamebtr frequenti è fastidioso ma poi col tempo si sono calmati.. non ti preoccupare la natura sa cosa fare 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E' una domanda che devo fare anche io al prossimo controlla, anche a me durante il pap test l'anno scorso me l'hanno fatto notare...cmq io sono da poco nel sesto mese e sarà una settimana che sento dei dolori tra coscia e sedere, soprattutto la mattina, in effetti vicino all'utero...non so se magari è quello

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho e sinceramente non sto avvertendo nulla, solo mal di schiena, probabilmente verso il 5 mese si gira..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho l’utero retroverso ma durante la gravidanza non ho sentito nulla quindi non so ne quando se girato ne nulla 😂 la bimba l’ho sentita muoversi presto 16/17settimane ed era un terremoto per fino la ginecologa si era stupida di quanto si muoveva! Poi una volta partorito poco per volta è ritornato retroverso ma anche in quel caso non me ne sono accorta!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto ok nn ho avvertito niente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non in prima persona ma la mia migliore amica mi ha detto che non ha sentito nulla, solo ha sentito la bimba muoversi un po' dopo rispetto alla media!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione