Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa VIP Giugno 2019 Trento

Pancia troppo piccola?

Alessandra, il 6 Maggio 2019 alle 14:03 Pubblicato in Future mamme 0 89
Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non c'era verso di prendere peso, mi aspetto però che almeno dalla ventesima settimana inizi ad aumentare. Ditemi la vostra perché sono un po' in pensiero e per la prossima visita devo aspettare il 22 maggio 🤔

Pancia troppo piccola? 1

89 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 8 Maggio 2019 alle 22:48
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. Hai proprio detto bene 😁
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che appena arriverà quel giorno, ti sentirai 10 metri sopra il cielo 😍😍😍😍 si fanno attendere questi piccoli amori ❤
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo 😍😍beata te, io ancora 2 settimane alla morfologica, sembra un'eternità 😥
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara! Ho fatto oggi la morfologica! 1,5 kg, 6° mese e il mio bimbo cresce a meraviglia! 😊😊😊 stai più che tranquilla 😊
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggere le esperienze di tutte è stato di gran sollievo. Grazie per avermi raccontato la tua. Io alla fine spero prima che lei/lui sta bene e poi se ne prendo o meno di chili pazienza 😂l'importante è la sua salute
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra posso dirti la mia esperienza..In tutta la gravidanza ho messo su 11 kg avevo solo pancia non enorme e tutti mi dicevano che avrei partorito un bimbo piccolo invece mio figlio è nato a 39+3 e pesava 3660kg...quindi non preoccuparti e non ascoltare la gente...A 20 giorni dal parto ho perso quasi tutti i kili☺
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore per avermi raccontato la tua esperienza ed avermi tranquillizzata 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi dispiace tanto😞 speriamo il signore che va tutto bene fino alla fine🙏🏻💗
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ludovica é nata di 3 kg tondi con una settimana di anticipo e proprio oggi compie 10 mesi.
    Io ho messo 4 kg e ne ho persi 8 al parto...ma tornando a mangiare tutte le cose che non avevo potuto mangiare causa toxo li ho ripresi in fretta.
    Io l unica cosa ho avuto diabete gestazionale quindi effettivamente non ho potuto mangiare nessun tipo di schifezza...ma dopo ho recuperato e non ho ancora finito 🤣
    I miei clienti in ufficio quando li ho salutati all 8 mese ci sono rimasti perché non se ne erano accorti...e Ludovica é sempre cresciuta benissimo! Sii serena e goditi la tranquillità di questi mesi...le vere ansie e preoccupazioni arrivano dopo 🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con soli 4 kg mi consoli, se penso che un bambino possa stare bene anche se la madre prende così pochi kg questo mi alleggerisce parecchio. L'idea di ingrassare a dismisura non mi fa impazzire, ero solo preoccupata di non ingrassare il giusto. 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia pancia é stata inesistente fino al 7 mese e ho messo 4 kg in tutto! É costituzione!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho vomitato solo un paio di volte, mi hanno massacrata di più le nausee però ho sempre mangiato. Stamattina mi sono ripesata e alla fine un chiletto sembra che lo abbia preso se non è la bilancia che sfarfalla 😂😂😂 beata te che la puoi sentire così bene, pazienterò un altro paio di settimane
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io la sento tantissimo, perciò sto tranquilla, e ho messo su 1,5 kg.. Calcola che fino al 4 mese ho vomitato anche l'anima
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero coi vestiti non si vede moltissimo ❤️ io ancora non la sento bene muoversi ma d'altronde ho la placenta anteriore, forse tra un po' di giorni la sentirò meglio, sento solo fruscii
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa sono io al 6 mese.,.. Pancia piccola ma bimba scatenata e in salute😂

    Pancia troppo piccola? 2
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che non sarebbe proprio il primo per questo mi preoccupavo, la mia prima gravidanza si è interrotta proprio nella ventesima settimana e al tempo la pancia già tirava quindi mi aspettavo facesse meno fatica ora. Però ho notato che è un po' più grandina confrontandola.. Alla fine si basta solo che stia bene ❤️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Agosto 2017 Lecce
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di 6 Mesi(21+2) e la mia pancia è normale ho preso 5 kg.. tante mi dicono che e piccola, l'importante che la bambina sta bene. Non centra se la pancia e grande o piccola. Stai tranquilla😊 sopratutto del primo dicono che non cresce come del secondo velocemente.

    Pancia troppo piccola? 3
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima tutina in assoluto a 12 settimane per festeggiare il test andato bene, poi le altre le ho prese a 16 e a 17 settimane. Ora aspetto il 22 e prendo il resto
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando hai iniziato a prendere qualcosa ?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me lo regalano i miei suoceri il trio e la culla mio papà, per cui meglio colori neutri. Ho fatto lo stesso coi vestitini, tutti bianchi, beige e grigi, poi quando saprò con certezza se è femmina o maschio allora prendero qualcosina colorata ma senza esagerare.
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si su questo sono pienamente d’accordo.. anche x la culla o x il trio voglio evitare di fare in un futuro doppie spese . Anche xke saranno regalo dei miei genitori e dei miei suoceri da noi si usa così 😍😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è successo anche ad una collega del mio compagno 😂😂😂 poveretta. Io ho preso tutto neutro e ora appena mi danno la certezza sul sesso prenderò poche cose colorate. Meglio più neutre almeno si riusano per un secondo figlio
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me la ginecologa mi ha detto che belle analisi che ho fatto si vedrà 😊speriamo bene sia x la sua salute .. che sia x sapere realmente il sesso nn vorrei compare tutto e poi scoprire che sia del sesso opposto 😂😂🤣🤣🤣🤣è successo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 😍 comunque si bisogna valutare bene con il proprio ginecologo quale percorso può essere meglio. Speriamo in bene ❤️
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo so il problema al cuore non è grave soffro di extrasistole in pratica mi si aumentano i battiti all’improvviso o se mi stanco. Non so se riuscirei ad affrontare un parto naturale anche se lo preferirei visto che come hai detto tu il cesareo è sempre 1 operazione, per quanto ormai di routine ha comunque dei rischi! Alla fine secondo me è necessario partire senza rischi visto che comunque nel mentre possono sempre subentrare 😓 comunque bellissima la tua pancina 😘
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si alla fine è una vera e propria operazione chirurgica non una passeggiata, io me lo risparmierei volentieri se potessi. Avevo sempre sognato il parto in acqua. Comunque nel tuo caso è un bel problema, non si può mai sapere se all'ultimo di corsa è necessario un cesareo per quanto al tuo gine non vada a genio. Speriamo di no dato che c'è di mezzo questo problema dell'antibiotico. 🤞🤞
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si purtroppo si sa solo sul momento se serve fare l’episiotomia. Ti conviene appunto già insistere! Io invece ho un piccolo problema al cuore che necessita di un antibiotico qualche giorno prima di ogni intervento. Questo è stato detto da un cardiologo a mia madre durante un mio ricovero ma non le hanno detto che tipo di antibiotico è ne il nome 🤦🏼‍♀️. La mia domanda è..e se dovrò fare un cesareo d’urgenza? Non faremo in tempo con l’antibiotico ma so già che il mio ginecologo non accetterà per il cesareo..lui è proprio contrario lo fa solo in rari casi
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero solo che stia bene, poi il resto non conta ❤️😍 c'è ancora tempo per prendere peso a quanto ho capito 😁 menomale 😅
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so devo informarmi, ma io se mi fanno storie faccio fare pressione dalla fisioterapista che mi ha seguita, perché soffro di vulvodinia e non posso proprio rischiare tagli lì sotto o lacerazioni 😥😰 spero che anche tra i ginecologi in qualche modo riuscirò a trovare chi ne capisce di questo problema e mi dia una mano per il cesareo. Non è che mi faccia impazzire l'idea del cesareo, ma l'episiotomia sbaglio o solo durante il parto già avviato decidono se è necessario farla? 🤔🙄 perché a quel punto dato che la cosa non è prevedibile devo prevenire ogni rischio. Non è detto che serva ma se dovesse servire poi mi trovo nei guai.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia è sono di 7 mesi, messi solo 5 chili a partire dalla 20esima settimana... Tranquilla! 😉

    Pancia troppo piccola? 4
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te per vari problemi preferirei il cesareo! Ma purtroppo lo accettano, o meglio lo prenotano, davvero a pochi e semrpe sotto loro decisione non sotto richiesta della futura mamma! Da te invece funziona diversamente?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io sto pregando tanto k vada tt bene...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione