Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata dal medico per il certificato telematico necessario per il bonus mamma.. Poi ho inoltrato la domanda online con il mio pin... Ma bisogna rimandare il certificato scannerizzato e inviare il modello sr163? Io ho già...
Ho creato un post
2669 giorni faRagazzeeeee io sono a quasi 6 settimane e già vorrei comprare 1000 cose 🤣🤣🤣, sono un disastro, voi come state messe???
Ho creato un post
2670 giorni faRagazzuole, secondo voi il fasciatoio è veramente così utile??? Io me lo risparmierei sinceramente... Anche perché non lo vedo molto sicuro, nel senso è più facile che cada rispetto a quando lo cambi sul letto .. Voi che ne pensate?? Datemi le vostre...
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazzuole, volevo sapere se anche voi prima di sapere che aspettavate un pulcino, avete avuto la sensazione di piccole punturine in pancia.. Dolori tipo aghetti che punzecchiano.. Illuminatemi 😉
Ho creato un post
2757 giorni faRagazzuole , c'è qualcuna di voi che ha avuto sintomi prima del ritardo?? Quali sono le vostre esperienze?
Ho creato un post
2760 giorni faRagazzuole , ieri sera io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo , solo che da stamattina ho continue perdite...sono sempre Bagnata e cambio mutandine ogni 10 minuti... sono un po ansiosa veramente, voi avete avuto la stessa impressione?
Ho creato un post
2762 giorni faCare ragazze ci sono arrivate le foto del matrimonio, una più bella dell'altra , unico rammarico, è che non ci sono foto ai tavoli , e al mio perché ha risposto "non si usa più , abbiamo fatto riprese con la telecamera tavolo per tavolo "...però io...
Ho creato un post
2764 giorni faChi parte con costa diadema il 12 ottobre per la luna di miele ????
Ho creato un post