Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2481 giorni faBuongiorno ragazze ieri sono andata dal medico per il certificato telematico necessario per il bonus mamma.. Poi ho inoltrato la domanda online con il mio pin... Ma bisogna rimandare il certificato scannerizzato e inviare il modello sr163? Io ho già...
Ho creato un post
2669 giorni faRagazzeeeee io sono a quasi 6 settimane e già vorrei comprare 1000 cose 🤣🤣🤣, sono un disastro, voi come state messe???
Ho creato un post
2670 giorni faRagazzuole, secondo voi il fasciatoio è veramente così utile??? Io me lo risparmierei sinceramente... Anche perché non lo vedo molto sicuro, nel senso è più facile che cada rispetto a quando lo cambi sul letto .. Voi che ne pensate?? Datemi le vostre...
Ho creato un post
2684 giorni faCiao ragazzuole, volevo sapere se anche voi prima di sapere che aspettavate un pulcino, avete avuto la sensazione di piccole punturine in pancia.. Dolori tipo aghetti che punzecchiano.. Illuminatemi 😉
Ho creato un post
2757 giorni faRagazzuole , c'è qualcuna di voi che ha avuto sintomi prima del ritardo?? Quali sono le vostre esperienze?
Ho creato un post
2760 giorni faRagazzuole , ieri sera io e mio marito abbiamo avuto un rapporto completo , solo che da stamattina ho continue perdite...sono sempre Bagnata e cambio mutandine ogni 10 minuti... sono un po ansiosa veramente, voi avete avuto la stessa impressione?
Ho creato un post
2762 giorni faCare ragazze ci sono arrivate le foto del matrimonio, una più bella dell'altra , unico rammarico, è che non ci sono foto ai tavoli , e al mio perché ha risposto "non si usa più , abbiamo fatto riprese con la telecamera tavolo per tavolo "...però io...
Ho creato un post
2764 giorni faChi parte con costa diadema il 12 ottobre per la luna di miele ????
Ho creato un post
2776 giorni faRagazzuole, ma voi avete lavato il vostro vestito?? Il mio è sporchissimo 😣😣😣 ... ho paura di portarlo in lavanderia , e ho paura anche che mi chiedono uno sproposito, voi come avete fatto???
Ho creato un post
2778 giorni faEccoci qui nel nostro bellissimo giorno..tutto è andato perfettamente , solo l'acconciatura non mi ha soddisfatta a pieno visto che ha retto fino alle 22:00..dopodiché ci siamo scatenati a ballare e ho sudato un po... ma per il resto tutto bellissimo...
Ho creato un post
2784 giorni faCare ragazze , oggi per me è stata la giornata per la lotta contro il pelo , la cera all'inguine nemmeno al mio peggior nemico, ma chi bella vuole apparire ...
Ho creato un post
2786 giorni faRagazzuole ecco i miei capelli per il grande giorno ... colore rifatto
Ho creato un post
2789 giorni faSposeee mi rivolgo alle già sposate , con vestito ampio , vi siete sedute e inginocchiate Senza problemi in chiesa? ?? 😂😂😂😂
Ho creato un post
2789 giorni faCiao ragazzuole a che punto siete , a noi mancano i vestiti e per il resto abbiamo tutto... sentite ma voi i fornitori li avete pagati tutti prima??? O avete aspettato che rientrasse qualche busta ??? A noi manca ancora da saldare la fioraia , chissà...
Ho creato un post
2792 giorni faRagazzuole , per chi si è sposata di pomeriggio, il fotografo a che ora è venuto a casa vostra ??? Noi ci sposiamo alle 17, e ci ha mandato gli orari dicendo che da lui andranno alle 14:00, e alle 15:30 vengono da me, considerando che la chiesa dista...
Ho creato un post
2795 giorni faRagazze , chi di voi ha fatto la procedura online per il pagamento della siae?? È stato difficile?
Fotografi garanzie ANFM