Avezzano, L'Aquila · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 1.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2765 giorni fa
Buona sera ,sto iniziando a pensare a gli addobbi floreali,i bouquet della sposa devono essere uguali a gli addobbi della chiesa?o avete avuto/avrete un bouquet con fiori diversi e più particolare ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maria
2767 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le foto dei bouquet che avete scelto??????? Io non ho ancora idea!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2767 giorni fa
Chi ha addobbato la macchina?? Se e si come??? E chi invece non l ha addobbata? Mi sono proprio dimenticata e sto a -7
Ho caricato una foto nel post di Maria
2768 giorni fa
Ciao Sposine! Ho un paio di domande sul bouquet: voi vi siete fatte guidare dal fiorista o avete voluto personalizzarlo? Ho letto in giro che ci sono dei bouquet personalizzabili con pizzi, merletti, sete...oppure con elementi particolari. Voi cosa...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2774 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2779 giorni fa
Eccoci qui nel nostro bellissimo giorno..tutto è andato perfettamente , solo l'acconciatura non mi ha soddisfatta a pieno visto che ha retto fino alle 22:00..dopodiché ci siamo scatenati a ballare e ho sudato un po... ma per il resto tutto bellissimo...
2786 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
2789 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 18 settembre e mi piacerebbe confrontarmi un po con altre spose di settembre in particolare per un consiglio, magari qualche bella idea per il tableau e tema! Voi come li avete ideati per il vostro matrimonio? E anche un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2789 giorni fa
Ciao ragazze ! Dopo l'abito è arrivato il momento di pensare alle fedi !!! Noi volevamo vedere qualche modello da Cartier (da sempre il marchio per eccellenza per fm) anche se ho paura facciamo pagare più il marchio che la qualità ... ecco perché ho...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2791 giorni fa
Ciao, ho ordinato queste scatoline per la confettata. Ieri ne ho montata una e sono davvero carine, penso però che cambieremo il nastro perché quello in dotazione è largo ed è un po' complicato farlo passare nelle fessurine. Volevo chiedervi un...
2799 giorni fa
2802 giorni fa
2803 giorni fa
Ragazzuoleee che ne pensate???? Ho dovuto fare un misto delle canzoni che piacciono si a me che a Fm. .. lui è napoletano come avete capito 😂😂😂 questi sono da mettere sui tavoli con la frase sotto... e sul tableau andranno solo i titoli. .
Ho caricato una foto nel post di Debora
2811 giorni fa
2812 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2812 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM