'Bari', Bari · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3036 giorni faBuonasera ragazze,altra tappa completata.. abbiamo preso le fedi.. 5 gr oro giallo unoaerre 330 euro la coppia.. e in più abbiamo il regalo per i testimoni.. due bracciali modello tennis con “pietre” nere per il restimone,bianchi per la testimone.....
Ho creato un post
3057 giorni faCiao ragazze l’altra sera abbiamo finalmente preso anche il letto (è l’ultima cosa che ci manca della casa) che ne pensate? Voi che comodini ci abbinereste? Quelli in foto non mi entusiasmano particolarmente
Ho creato un post
3060 giorni faAltra domanda.. scusate se vi riempio di quesiti ma capitemi manca meno di 4 mesi al matrimonio ahah.. volevo chiedervi sapete chi vende o realizza.. ora non so.. queste converse?
Ho creato un post
3060 giorni faBuongiorno ragazze,probabilmente proprio il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo.. ho sentito parlare di una pillola che lo fa ritardare.. ma come funziona? Sapete dove si acquista? L’avete mai provata?
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze che ne pensate di queste scarpe con il mio vestito?
Ho creato un post
3064 giorni faCiao ragazze,sapete consigliarmi dove posso acquistare un cavalletto come quelli per dipingere per il tableau?
Ho creato un post
3067 giorni faCiao ragazze,per caso sapete dirmi che fiori sono questi?
Ho creato un post
3071 giorni faBuongiorno ragazze ho diverse domande da farvi.. premetto che sono una sposa 2018 e mancano 4 mesi al mio matrimonio... 1.quanto tempo prima vostra mamma è andata a scegliere l’abito per il vostro matrimonio? (Mamma è tutto il resto della famiglia)...
Ho creato un post
3089 giorni faCiao ragazze,una domanda.. voi quanto tempo prima avete acquistato le scarpe? Voi alla prima prova (ossia quella dopo che avete scelto l’abito) siete già andate con intimo e scarpe “ufficiali”? Un ultima domanda.. chi è di Bari e prov mi potrebbe...
Ho creato un post
3099 giorni faRagazze qualcuno di voi ha fatto o farà come viaggio di nozze una crociera ai fiordi?
Ho creato un post
3110 giorni faCiao ragazze ecco le partecipazioni ufficiali che ne pensate? Non fate caso al fiocco un po’ storto
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ragazze,mi fate vedere come avete deciso di fare i muri nel soggiorno e nella camera da letto? Sono molto indecisa.. premetto che i miei mobili sono sul beige/Tortora.. mentre in camera da letto saranno bianchi
Ho creato un post
3114 giorni faRagazze mi consigliate un posto dove andare in viaggio di nozze? Non solo mare e con 10 giorni a disposizione
Ho creato un post
3127 giorni faUn buongiorno fiorato 😂 ecco i miei bracciali per le donne fai da te e pensare che me ne mancano ancora 22 😱😂😂 a voi come procedono i fai da te? Io alla fine ho deciso di farmi realizzare le partecipazioni perché avevo paura di non essere precisa.....
Ho creato un post
3135 giorni faBuongiorno ragazze,voi farete incidere qualcosa in particolare sulle vostre fedi?
Ho creato un post
3137 giorni faRagazze voi avete pensato come abbellire i tavoli degli invitati? La sala mi mette a disposizione questo centrotavola che a me piace molto e poi mi piacerebbe mettere vicino ogni piatto queste scatoline con i confetti dentro.. secondo voi può...
Fotografi garanzie ANFM