Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2018
Super Sposa Maggio 2018 Bari

Ciclo il giorno del matrimonio

Sposa2018, il 13 Gennaio 2018 alle 08:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 28
Buongiorno ragazze,probabilmente proprio il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo.. ho sentito parlare di una pillola che lo fa ritardare.. ma come funziona? Sapete dove si acquista? L’avete mai provata?

28 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Gennaio 2018 alle 18:19
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pillola anticoncezionale. Comunque parlane con il medico. Anche io farò così
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti do un consiglio. ..per queste cose non dare ascolto alla community piuttosto affidati ad un ginecologo...sono cose molto delicate che riguardano la salute...mai il fai da te

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che quello che hai sentito parlare è la pillola anticoncezionale che presa in determinate pause o non pause fa anche anticipare o spostare il ciclo.. Ma non la prescrivono a tutti e a caso. Ci vuole il medico/ginecologo. Io la prendo da tempo come anticoncezionale e al mio matrimonioe avrei dovute avere allora l'unica volta ella mia vita in cui ho fatto il fatidico giochetto di interromperea scatola prima per farle anticipare. C'è chi prende due scatole di fila..
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono le pillole anticoncezionali.. Io infatti ho continuata a prenderla per tutto il mese senza la classica settimana di pausa..Il ciclo mi sarebbe venuto giusto giusto per il matrimonio..non ce l'avrei fatta..

    Se vai dal ginecologo o dal dottore ovviamente ti spiegherá lui tutto.. Ovviamente prima devi fare i controlli
    • Rispondi
  • Ila❤
    Super Sposa Maggio 2018 Cuneo
    Ila❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 90 su 100 le avrò. Contando che il mio ciclo é abbastanza giusto , il mio matrimonio dovrebbe essere proprio nel pieno del ciclo. Ma pazienza. Sicuramente non mi fido a bombardare il corpo di porcherie. Preferisco tenermi il ciclo e godermi comunque appieno quel giorno.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prendo sempre prima delle vacanze dato ke mi arriverebbe semlre in vacanza e il mio ciclo dura 1 settimana ed e abbondante e devi stare stesa sul letto xke ho dolori allicinanti e come ho detto prima è davvero molto abbondante. Si chiama primolut nor, e mi trovo benissimo. Ovviamente la prendo quella volta l’anno per le vacanze.. ma se occorre la prenderò al mio matrimonio o comunque per il viaggio di nozze. Me la diede il mio ginecologo prima di partire per Cuba in quanto non potevo rovinarmi 15 giorni di mare e stare chiusa in camera. È semplice come cosa.. però ovviamente non bisogna fare di testa propria ma chiedere al proprio
    medico. Se ne prendono 10 massimo e ti giochi tu se vuoi ke ti venga prima dopo ecc..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirlo a me che lo so benissimo.. il fatto che ne ho a che fare da 7 anni e me la sn vista sempre da sola.. nemmeno mia madre, addirittura sempre anche da ragazzina nn dicevo e non facevo capire mai quando c e l avevo addosso e pensare che al matrimonio lei che x me è la persona più fidata mi dovesse aiutare in bagno mi mette lo stesso a disagio.. anch io cercherò un metodo per spostarlo ma quel giorno anche se non arriva nn fa nnt tanto poi sarò sposata
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio di bombardare il corpo con tutti quegli ormoni. Che poi ho letto anche che tra gli effetti collaterali ci sono proprio il sanguinamento e un fortissimo mal di testa, quindi non concluderesti niente... Magari ti anticipa o ritarda come è successo a me quindi non disperare. In ogni caso il mio consiglio è quello di usare uno slip più stretto e mettere doppio assorbente. Uno da notte esterno e uno interno così il primo cambio è già fatto. Non so il tuo flusso, ma io già così potrei stare 12h
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non c'è nulla di cui vergognarsi, alla fine la mestruazione è un evento naturale e ci passiamo tutte Smiley winking

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora dovrei aver iniziato ad usarla nei tempi giusti, mi sposerò ad ottobre! Smiley smile

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Ottobre 2018 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che non te la prescriveranno,io ho avuto la stessa idea per una vacanza in crociera,sono andata dal ginecologo e mi ha detto un no categorico.Alla fine sono stata fortunata,si è anticipato da solo e sono partita senza problemi.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci avevo pensatooo al ciclo in quel mese!!! Mah a me è una cosa troppo lontano ancora per decidere però questa cosa della coppetta la dite un Po tutti.. ma cmq per andare in bagno bisogna per forza andare accompagnate x farsi aiutare a cambiarla,casa solo per tenere il vestito 😬😩.. che vergogna!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io spero di no... ma alcune volte l'ho sentita anch'io, dovresti andar e dal medico fare la richiesta e sono ormoni quindi potresti avere problemi... io ho deciso che se avrò il ciclo comprerò ma mutanda assorbente quelle per l'incontinenza ultra sottili e ci metti all'interno anche l'assorbente che cambierai altrimenti gli.ob o tampax ma sempre con questa mutanda così sei più sicura!
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la prima volta che la metti dirai non c'è la posso fare...il secondo mese devi insistere e andrà già meglio ma magari i primi giorni tenderai un po' a sporcarti (basterà mettere un salvadlip) diciamo che io non ho più avuto incidenti a partire dal 4 mese
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci sono le varie misure in base a flusso durata parti ecc
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio che la proverò! Ma quanto tempo occorre per diventare pratiche??😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Aprile 2019 Palermo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E da un po che volevo provare la coppetta vaginale ma per chi come soffre di flussi abbondanti e comodo ugualmente?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Salerno
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che io avrò lo stesso problema 😔
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Luglio 2018 Verona
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ANche io uso la coppetta da un anno e mezzo...è la svolta....io in teoria al matrimonio dovrei essere tranquilla ma mi verrà il giorno dopo ...però va beh per tre giorni il viaggio di nozze con lamcoppetta posso fare tutto uguale
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che mi hai dato una grande idea!!!! È un ottimo suggerimento, grazie mille!!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la mia preoccupazione 😢
    • Rispondi
  • Hermosa
    Super Sposa Giugno 2019 Palermo
    Hermosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è la pillola che lo fa ritardare è semplicemente la pillola anticoncezionale .. vai da un ginecologo va bene anche il ginecologo del consultorio se vuoi risparmiare i soldi della visita ! Ti dovrebbe prima prescrivere degli esami e dopo che hai i risultati ti dirà la pillola più adatta al tuo fisico .. cerca sempre di prenderne una basso dosaggio per evitare degli “effetti indesiderati” .. prendi la pillola dal primo giorno di ciclo ogni giorno ..ed alla fine potrai anticipare il ciclo o saltarlo ! Parlane con la ginecologa.. è sempre meglio anticiparlo in realtà ma se per UNA volta lo salti non accade nulla! Buona giornata 😀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso prendere la pillola quindi ho dovuto pensare ad un'alternativa. Volevo provare da tanto tempo ad utilizzare la coppetta mestruale, dopo aver deciso la data del matrimonio l'ho comprata e mi ci trovo benissimo. Devo ancora prendere dimestichezza ma per ottobre sarò pronta, se dovessi avere le mestruazioni proprio in quel giorno mi cambierei al massimo 3 volte in tutta la giornata ✌
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la pillola anticoncezionale, ma non puoi prenderla un giorno ... Si inizia prima e non ha molto senso ,a parere mio, prenderla solo un mese ... Senti col tuo ginecologo, io andrò a fine mese per un controllo e chiederò cosa ne pensa, ovviamente è anche il mio timore il ciclo giusto in quel giorno....
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà la ginecologa che la prescriverà dovrai fare una visita e ti dirà cosa è meglio per te dopo varie analisi ovviamente è sempre un farmaco
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Settembre 2013 Lecce
    Piri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrebbe essere la semplice
    pillola anticoncezionale, ma prima di assumerla sarà necessario eseguire gli esami del sangue e fissare un colloquio con il tuo ginecologo che saprà indirizzarti per la soluzione più giusta per te 😊
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo mai provata ma ne ho sentito anch io parlare... penso che bisogna prenderla in farmacia ma sotto prescrizione medica!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo anche io
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione