'Bari', Bari · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Ciao ragazze, nuovo anno, nuove sfide! Apro questa pagina per tutte coloro che si troveranno ad affrontare questo percorso nel 2023 e per chi c’è già passata e vorrà comunque esserci vicino ♥️ In...

Ciao a tutte, sono incinta da circa 7 settimane e venerdì sera asciugandomi ho trovato delle perdite rosso scuro/marrone, interrotte praticamente immediatamente. La mattina dopo per sicurezza sono...
Ho il termine per il 01/12, chissà quale sarà il giorno che il mio piccolino sceglierà per nascere ❤️ aspetto qui tutte le future mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni 🍀 Silvia 💙...

Scusatemi ma dopo la cura di Clomid e punture gonasi,il ciclo arriva puntuale il mese dopo?Ho dolorini da ciclo,e l'ultimo ciclo lo avuto il 3 marzo...lo aspetto x i primi del mese...ma nn so se sarà...

Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Ciao a tutte, so che sarebbe bello aprire solo post di belle notizie ma purtroppo ci sono anche le meno fortunate. Io ho avuto un aborto qualche settimana fa, dopo circa un anno di ricerca di...

Sperando sia un Natale felice per tutti e sotto l’albero con un bel test positivo 🍀🍀🍀 Chiudiamo in bellezza e con tanti positivi questi 2021 ❤️❤️

Ciao ragazze,proprio ieri ho saputo che una mia cara amica aspetta il suo bimbo!la sua ricerca era iniziata a giugno 2017 e nel mentre aveva avuto un aborto molto precoce e basta. Lui aveva lo...

Buonasera a tutte, Sono una “futura mamma di giugno 2022” di una gravidanza gemellare alla 12+2 settimana di gestazione. È una gravidanza naturale e fino a ieri, nausee a parte, la gravidanza è andata...

Ciao, qualcuna di voi a fatto la Pma in Puglia?esperienze a Conversano? Ringrazio chi mi risponderà

Ciao a tutte..qualcuna conosce già la mia storia,dopo un aborto delle prime settimane io e mio marito stiamo cercando nuovamente una gravidanza che purtroppo non sta arrivando. Ogni volta che scorro i...
Ciao a tutte! Mi sposo tra un bel po’ e mi rendo conto che la vestaglia da sposa (da indossare il giorno del matrimonio durante i vari preparativi) sia davvero uno degli ultimi acquisti da fare, ma mi...
Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a...

Salve a tt c’è qualcuno che può aiutarmi ho ripetuto gli esami immunologici e oltre agli ama che già avevo positivi mi sono risultati anche gli ana positivi entrambi con valore 1:1280,ho anche una...

Ciao ragazze! Oggi ho fatto la prima prova per l’acconciatura... quale vi piace di più tra queste due? 🥰 (so che sono simili, ma non so decidere)

Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰

Finalmente ho finito i segnaposto, marmellatine decoratine con nastrino e cuoricino. E adesivino. Che ne pensate? Sto cercando di non spegnere il wedding mood in attesa di un cavolo di decreto.

Buongiorno community oggi vorrei porvi un quesito morale, soprattutto a chi è credente e praticante della religione cristiana. Come la vedete la fecondazione assistita? io personalmente, mi rendo...

Ciao ragazze. Vi scrivo per sapere cosa ne pensate.. Il mio fm vorrebbe iniziare a cercare un bambino dopo il matrimonio (tra 5 mesi, lui avrà quasi 30 anni e io quasi 25), però io non mi sento per...

Scrivo per capire da voi se la mia reazione è esagerata e per sapere da voi se posso soffrire. dopo un anno di ricerca di un figlio, la “sentenza” di infertilità di coppia sia per le mie ovaie...

Buonasera futuri spose ! Dobbiamo inviare i save the date agli ospiti ( le partecipazioni visti i vari spostamenti dobbiamo ancora rifarle 🙈 ) e io e il mio fm siamo "in gara" per quale di questi due...

Ragazze chi di voi assume acido folico? Quanto ne prendete al giorno?

Vi piacerebbe come abito da sposa ?🥰😍

Finalmente sono riuscita a trovare le scarpe 😅 ditemi secondo voi se possono andar bene 😉