COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bari, Bari · Da Luglio 2016
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Ciao ragazze, chi mi conosce lo sa...dopo quasi 2 anni di ricerca e tante cure x problemi maschili siamo arrivati a prendere consapevolezza che la pma sarà la nostra strada. Il 23 dicembre avremo il...
Buongiorno a tutte vi scrivo xke nn so cn ki parlare mi sento ansioisa Io e il mio compagno abbiamo avuto per un mese rapporti nn protetti vogliamo un figlio. Ma ieri mi e venuto il ciclo. Sn rimasta...
Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...
Ciao a tutte, forse qualcuna si ricorda di me. Tutto inizia a maggio del 2019 quando dopo tre tentativi arriva il meraviglioso test positivo, faccio le beta che risultano un po' basse per i giorni di...
Abbiamo scoperto ieri che aspettiamo una principessa 🎀🎀🎀 ma siamo molto indecisi tra questi nomi: - mia - Irene - chiara- marta- GiorgiaVOI CHE DITE ???
Salve a tutte con questi valori posso riuscire a rimanere incinta ?per quel poco che so sembra i valori rientrano perfetti
Ciao a tutte.. una domanda.. chi di voi ha fatto l' isteroscopia ? Com è come esame? Io ce l'ho giovedi.. fa male ? Sarò al 14esimo giorno dal ciclo....non so se provarci in questi giorni o se...
Ragazze volevo condividere con voi la prima festa di compleanno di Isabel..eh già anche per lei è arrivato il momento, abbiamo festeggiato insieme anche i miei 30 anni che ho compiuto il 1° settembre....
Tanti cuoricini per chi non le aspetta per ottobre. Speriamo sia ricco di positivi! ❤️❤️❤️
Ciao a tutte vi chiedo se subito dopo l'ovulazione qualcuna di voi avvertire sensibilità ai capezzoli? Dico io che sia in concomitanza con l'ovulazione perché lo Stick era positivo e dopo tre giorni...
Ragazze ieri ho trovato il mio abito 😍è stato il primo, sono ancora euforica da ieri è stata un emozione incredibile. Sposo a giugno 2021 mi han detto che la consegna sarà per aprile e che quindi mi...
Ciao a tutte ragazze, Che marca di fedi nuziali consigliate e per quale motivo? (E se vi ricordate anche il costo)😊😊 Grazie in anticipo per le risposte 😘
Ciao ragazze!!! Come avete vi siete organizzate per i libretti della messa? Avete fatto da sole o vi ha aiutato qualcuno?
Ciao a tutte,ho 4 damigelle (le mie migliori amiche) e per loro ho scelto questo vestito che devo dire sta benissimo a tutte nonostante abbiano fisicità diverse. Vi piace?
I soldi del ricevimento si danno poco alla volta, un anticipo e il resto il giorno del matrimonio o tutto all’inizio ? Scusate la domanda forse un po’ banale ♥️
Ciao ragazze.. oggi mi sono recata dal fotografo..innamorata pazza dei suoi lavori sia in campo fotografico che di video!! Ma ahimè mi ha chiesto quasi 5000€ .. vi chiedo se ormai i prezzi sono questi...
Ciao ragazze, cosa ne pensate di questo trucco sposa? Rossetto rosso si o no?
Buongiorno ragazze,so che ogni caso è soggettivo ma mi piacerebbe capire qualcosa in più.. a gennaio ho scoperto di avere la tiroidite (anti TPO a 2500) faccio la cura con tirosint 25 migrogrammi e...
Ciao ragazze, ho un ritardo di 3 gg e per me è strano in quanto sono molto puntuale! Stamattina ho fatto il test clearblue ed è risultato negativo, a qualcuna di voi è capitato di avere un risultato...
Ciao Ragazze, chi mi sa dire come sono le porzioni dei piatti a Relais Il Santissimo a Turi? Ho dei parenti che criticherebbero per anni se le porzioni fossero piccole... che stress... Vorrei...
Ciao a tutte, dovevo sposarmi questo settembre, ma poi è arrivato il covid e il resto è storia! Rimandato dunque a settembre 2021 e nel frattempo sono rimasta incinta! Dovrei partorire a fine marzo.....
Ho bisogno di un parere spassionato. Sono incinta del secondo bimbo e iniziamo a fantasticare sul nome 😍 e se fosse maschietto uno dei nomi che mi piacerebbe è Emanuele. Il "problema" secondo mio...
Ciao a tutte scrivo qui dopo due anni e mezzo dal mio matrimonio in quanto stiamo decidendo di avere un bambino. Inutile dire che la decisione mi entusiasma e spaventa al tempo stesso quindi vorrei...
Buongiorno ragazze,ho da chiedervi un parere.. premetto che ho avuto un ciclo sempre regolare che poteva slittare di massimo un giorno soprattutto da quando prendo Inofert plus tutti i giorni (ho...
Sono alla 33 esima settinana e non ho ancora scelto il nome 😢😢 datemi qualche nome particolare non comune xke proprio non riesco a scegliere k nerviiii😠😠 Ah , è una femminuccia 😍❤
Buonasera ragazze,oggi mi dovrebbe venire il ciclo,ma al momento ancora nulla.. posso azzardare un test stasera? Oppure devo aspettare almeno a domani mattina? Cosa mi consigliate?