'Bari', Bari · Da Luglio 2016
- Super Sposa
- 3.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2018
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo...

Buongiorno ragazze,so che ogni caso è soggettivo ma mi piacerebbe capire qualcosa in più.. a gennaio ho scoperto di avere la tiroidite (anti TPO a 2500) faccio la cura con tirosint 25 migrogrammi e...

Buongiorno ragazze,ho da chiedervi un parere.. premetto che ho avuto un ciclo sempre regolare che poteva slittare di massimo un giorno soprattutto da quando prendo Inofert plus tutti i giorni (ho...

Buonasera ragazze,oggi mi dovrebbe venire il ciclo,ma al momento ancora nulla.. posso azzardare un test stasera? Oppure devo aspettare almeno a domani mattina? Cosa mi consigliate?

Buongiorno ragazze,questo mese ho deciso di utilizzare il test di ovulazione Clearblue tappo viola per aiutarci nella ricerca.. oggi sono a 6 pm e premetto che sono consapevole che è un po’ presto per...

Buonasera ragazze,sono qui per chiedere se qualcuna di voi ha avuto un esperienza simile alla mia.. il 4 Giugno ho avuto il ciclo regolare,il 7 ho avuto rapporti.. il giorno 11 lo stesso.. dopo alcune...

Buongiorno ragazze,ho una domanda da porvi.. secondo le vostre esperienze.. qual è il miglior test d ovulazione? So che ogni persona è a se,ma non ho la più pallida idea quale sia la scelta migliore...

Buongiorno ragazze,vi scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza.. ovviamente non cerco delle risposte certe,ma è giusto per condividere.. io non aspetto il ciclo per il 2...

Ciao ragazze,è da tanto che non scrivo su questo forum,mi sono sposata nel 2018 e durante il primo anno e mezzo abbiamo deciso di goderci il matrimonio in 2 anche per la nostra giovane età.. da...

Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci sposiamo a maggio 2018.. Mi consigliate una sala ricevimenti a Bari e provincia? Premetto che ho già visitato il garden a Matera (sala bellissima,quella dei nostri...

Ciao sposine come va? Noi proprio ieri abbiamo fatto un mese di matrimonio e tra due settimane partiremo in crociera.. che coinciderà con il suo compleanno volevo fargli una sorpresa,cosa mi...

Ok,siamo a -3 domani consegno il numero degli invitati e tavoli,ritiro l’abito e ceretta totale dall estetista,ritiro le bomboniere per gli ospiti serali.. sabato lavoro la mattina e poi manicure e...

Qualcuno sa dove posso trovare questi orecchini?

Ragazze ho un dilemma per la testa e non riesco a dormire.. con la sala facemmo due anni fa del numero minimo di 90 persone,ma ora sono 73 e manca meno di un mese.. non so come dirglielo

Buongiorno ragazze,un consiglio.. il fotografo metterà nella nostra macchina e in quella di altri 2/3 amici una piccola telecamera che ci riprenderà mentre canteremo e balleremo una canzone “allegra”...

Chi si sposa li???

Ragazze ieri prova trucco.. che ne pensate?

Buonasera ragazze,altra tappa completata.. abbiamo preso le fedi.. 5 gr oro giallo unoaerre 330 euro la coppia.. e in più abbiamo il regalo per i testimoni.. due bracciali modello tennis con “pietre”...

Ragazze mi fareste vedere l‘abito che ha indossato o indosserà vostra mamma?

Ragazze qualcuno di voi ha fatto o farà come viaggio di nozze una crociera ai fiordi?

Ciao ragazze l’altra sera abbiamo finalmente preso anche il letto (è l’ultima cosa che ci manca della casa) che ne pensate? Voi che comodini ci abbinereste? Quelli in foto non mi entusiasmano...

Altra domanda.. scusate se vi riempio di quesiti ma capitemi manca meno di 4 mesi al matrimonio ahah.. volevo chiedervi sapete chi vende o realizza.. ora non so.. queste converse?

Buongiorno ragazze,probabilmente proprio il giorno del mio matrimonio avrò il ciclo.. ho sentito parlare di una pillola che lo fa ritardare.. ma come funziona? Sapete dove si acquista? L’avete mai...

Ragazze che ne pensate di queste scarpe con il mio vestito?

Ciao ragazze,sapete consigliarmi dove posso acquistare un cavalletto come quelli per dipingere per il tableau?

Ciao ragazze,per caso sapete dirmi che fiori sono questi?

Buongiorno ragazze ho diverse domande da farvi.. premetto che sono una sposa 2018 e mancano 4 mesi al mio matrimonio... 1.quanto tempo prima vostra mamma è andata a scegliere l’abito per il vostro...

Ciao ragazze,ho visto su un sito questa partecipazione e ho provato a riprodurla.. che dite vi piace? Calcolate che è una bozza fatta in cinque minuti.. il nastro era troppo corto ma è quello che...

Ciao ragazze,una domanda.. voi quanto tempo prima avete acquistato le scarpe? Voi alla prima prova (ossia quella dopo che avete scelto l’abito) siete già andate con intimo e scarpe “ufficiali”? Un...

Un buongiorno fiorato 😂 ecco i miei bracciali per le donne fai da te e pensare che me ne mancano ancora 22 😱😂😂 a voi come procedono i fai da te? Io alla fine ho deciso di farmi realizzare le...

Ciao ragazze ecco le partecipazioni ufficiali che ne pensate? Non fate caso al fiocco un po’ storto

Ciao ragazze,mi fate vedere come avete deciso di fare i muri nel soggiorno e nella camera da letto? Sono molto indecisa.. premetto che i miei mobili sono sul beige/Tortora.. mentre in camera da letto...