'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3103 giorni fa
Ragazze avete pensato al fiocco per la nascita? Io credo che ne acquisterò uno generico di quelli che si trovano ovunque di velo da mettere fuori al portone e poi ne vorrei uno carino da portare in ospedale e poi lasciare a casa per ricordo che ne...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3106 giorni fa
Buongiorno ragazze!Sono appena di 4 mesi ma per dicembre/gennaio vorremmo iniziare i lavori nella cameretta che per ora è un disatro visto che è pieno di scatoloni, attrezzi per la ginnastica e via dicendo e inoltre io nn voglio ritrovarmi a fare...
3109 giorni fa
Buongiorno sposine!La scelta del portafedi... come era il vostro, come sarà o come vorreste che sia?Il nostro era in legno con incisi i nostri nomi e la data del matrimonio e ci è stato fatto da un nostro testimone ❤ Il vostro a quale stile si...
3112 giorni fa
Eccoci future sposine! Avete giá pensato al guestbook? Siete piu orientati sul classico libro in cui gli ospiti scriveranno un pensiero o su qualcosa di piu originale? Ecco alcune idee!
Ho caricato una foto nel post di Gin.
3130 giorni fa
Ragazzeeeeee godetevi ogni minuto dei vostri preparativi perché il giorno del matrimonio ahimè voleràaaa. . Noi già ieri abbiamo fatto una settimana da Marito e Moglie 😍😍😍😭😭😭😭😱😱😱 vorremmo tanto tornare indietro e rivivere la meravigliosa giornata...
Ho caricato una foto nel post di Clair
3178 giorni fa
Buongiorno a tutti!!! Qualche giorno fa, per puro caso, mi sono ritrovata davanti agli occhi la foto di una spiaggia davvero stupenda, la più bella che avessi mai visto in vita mia e mi è addirittura venuta la pelle d'oca! Ho scoperto che si trattava...
Ho caricato una foto nel post di Selene
3179 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3187 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze. Sono nel panico più totale...mi sto tenendo due tipi di vasetti trasparenti per fare i Centrotavola, uno con la sabbia azzurra dove appoggerà la candela e l altro sempre sabbia o sassi azzurri dove ci sarà un piccolo...
3238 giorni fa
Ragazze..cambio data e cambia meta!Non sentendocela piu di fare il viaggio pensato all'inizio (che abbiamo dovuto appunto annullare per cambio data) ci siamo ritrovati a pensare ad un nuovo viaggio del tutto RILASSANTE... andremo alle Mauritius i...
3238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3255 giorni fa
Buonasera carissime, Molto spesso mi capita di trovare dei topic un po confusi sulle fedi unoaerre Vogliamo scoprire insieme le differenze? Comode: Con le fedi comode si intende fedi in oro misurato in mm, hanno la bombatura anche interna,...
3268 giorni fa
In convalescenza sul divano sto terminando finalmente i segnaposto con confetti! Mancano solo i bigliettini di ringraziamento su tutti...piano piano... -10! 😍
3282 giorni fa
Questo sarà il trucco che farò...non si vede molto bene, ma a me piace molto!
3321 giorni fa
Allora.. partendo dal presupposto che I confetti li userò come segnaposto, quindi alcune bomboniere non li avranno,mentre quelli per gli invitati la sera si (la bomboniera sarà LA STESSA e I confetti saranno nello stesso segnaposto ma attaccato alla...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3396 giorni fa
Ciao ragazze! Avete già acquistato gli accessori x il grande giorno? Io vorrei dei punti luce o perle x il giorno e un pendente bello grande x la sera ma penso che x il pendente sia più indicato un raccolto e siccome non so ancora cosa fare ai...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3398 giorni fa
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato ci sposiamo a giugno. Come bomboniera stavamo valutando l'idea di fare 1 vasetto di miele con spargimiele, assieme eventualmente ad un vasetto di marmellata con il suo cucchiaino. La marmellata mi piacerebbe farla...
Fotografi garanzie ANFM