'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutti 😊 Aspettiamo la nostra seconda bimba. La prima si chiama Alice e per la seconda siamo ancora indecisi ma orientati su Bianca.Come reagireste se i nonni dicessero che il nome che avete scelto è proprio brutto? Io penso che ma scelta del...
Ho creato un post
2489 giorni faCiao! La nostra prima bimba ha 1 anno e 2 mesi, ora vorremmo pensare ad un altro bimbo ma allo stesso tempo la paura è tanta: è troppo presto? La prima bimba ne risentirà? Saremo in grado di gestire tutto? A differenza di prima ora anche io ho un...
Ho creato un post
2831 giorni faEccoci qui un anno e due mesi dopo il matrimonio... Ancora guardo le foto con nostalgia e ricordo quel giorno con tanta felicità! Leggo voi sposine o future sposine, che vi siete appena sposate o state programmando il vostro matrimonio e rivedo in...
Ho creato un post
2843 giorni faCiao ragazze! La mia bimba ha tre mesi tra 4 giorni, e la allatto esclusivamente al seno. Abbiamo avuto il bilancio di salute e la pediatra ci ha detto di iniziare a introdurre frutta (non in sostituzione al latte ma appunto "in piu") verso i 4 mesi...
Ho creato un post
3014 giorni faSiamo a 26+5 e io sento Alice davvero molto poco... o almeno, cosi credo! Sento dire "la/lo sento tantissimo" e quindi mi viene la paranoia. Ovviamente so che come come tutto il resto la cosa è soggettiva. Dipende dal bimbo, probabilmente anche dalla...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao a tutte! Visto le belle giornate volevo approfittarne per lavare le varie tutine e vestitini della piccola, ma mi è sorto un dubbio! Voi usate qualche detersivo particolare o va bene quello che gia usiamo per noi? Meglio qualcosa di piu...
Ho creato un post
3022 giorni faEccoci qui, a quasi sette mesi... voi in casa fate tutto? Lavate le finestre/ pulite la doccia ecc ecc? Io faccio tutto a parte i primi tre mesi in cui facevo il minimo perche stavo malissimo e mi avevano detto di riposare.. Ma ora anche con il fatto...
Ho creato un post
3027 giorni faBuongiorno mammine e future mamme! Volevo un'opinione riguardo al cuscino allattamento: secondo voi va comprato o si puo fare a meno? Voi avete comprato quello che si puo usare anche per dormire gli ultimi mesi di gravidanza? Grazie! 🤗
Ho creato un post
3028 giorni faBuongiorno ☀ Volevo chiedere un parere.. oltre al fasciatoio piu comò di ikea, secondo voi è meglio valutare anche un piccolo armadio nella cameretta temporanea della piccola? Abbiamo.due camere, una piu piccola ma piu vicina alla nostra stanza che...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao ragazze! Eravamo sempre stati convinti di volere un trio, valutando book della peg perego e Momon.. ieri siamo stati a vedere ed abbiamo trovato un duo della Janè che pero fa da trio, ci è sembrata un ottima soluzione per non avere poi la...
Ho creato un post
3037 giorni faFinalmente abbiamo scelto il nome della nostra piccola dopo tanta indecisione e tanti cambi di idea! A fine aprile arriverà la nostra piccola Alice ❤
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte La mia piccola nascerà ad aprile/maggio (dpp 30 aprile!).. a Natale mi sono arrivate tante cose, soprattutto body 0-3 mesi a manica corta ma adesso che ci sono i saldi vorrei prenderle qualcosina e quindi vorrei capire un po quante/quali...
Ho creato un post
3051 giorni faAvevo gia preso presa dall'entusiasmo qualcosa, ma tutto molto neutro... e appena abbiamo saputo che sarà una femminuccia non ho saputo resistere! ❤
Ho creato un post
3052 giorni faCiao a tutte super mamme e future mammine, come prosegue? Volevo sapere se c'è qualcuna che, come me, soffre tanto di mal di testa e come la sta gestendo!, Io sa quando sono entrata nel.secondo trimestre.ne sto soffrendo tantissimo! Prima della...
Ho creato un post
3058 giorni faCiao ragazze! Oggi mi e venuto il pensiero di fare un regalino ai nonni sul loro essere nonni e pensavo ad un libro, magari anche per bambini che potranno un.giorno leggere con lui/lei oppure simpatici.. Voi ne conoscete qualcuno? Avete consigli?
Ho creato un post
3060 giorni faRagazze sono a 21+1 e da qualche giorno si sono ripresentate le nausee..speravo di non sentirne piu parlare, non me l'aspettavo proprio! Dite che è solo questione di tempo e poi passano o me le portero dietro per molto tempo? Da dire che fino alla...
Fotografi garanzie ANFM