'Milano', Milano · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 21.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Kati
2975 giorni fa
Buongiorno ragazze, come state? Noi bene, oggi 27 settimane tonde ed una lista di cose da recuperare dalle varie amiche mamme. Avrò la casa invasa di qualsiasi cosa! Diego è sempre più scatenato e le mie costole ne risentono, ma è una gioia...
Ho caricato una foto nel post di Leti
2975 giorni fa
Care ragazze; come già vi dicevo, sposo il 1 settembre 2018 ed ho 10 giorni circa di viaggio di nozze. Mi piacerebbe passare due giorni romantici a Venezia; per il resto vorremmo un posto di mare che non sia però noioso; rilassante e confortevole ma...
Ho caricato una foto nel post di Elizabeth
2985 giorni fa
Buongiorno sposine ...qualcuna di voi sa darmi alcune dritte su come creare Menu fai da te in Shabby? Qualcosa di semplice... sono un pelino pasticciona grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Aurora
3035 giorni fa
Ragazze mi date qualche idea riguardo l acconciatura? Avrò un vestito in pizzo a sirena con la schiena effetto tatoo, praticamente scoperta. Ho dei capelli abbastanza lunghi, quindi potro sbizzarrirmi. L' unica cosa è che non amo scoprire le orecchie...
Ho caricato una foto nel post di Erminia
3049 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3053 giorni fa
Ho scelto lo stile Country Chic per il mio matrimonio, con tema lavanda e fiori secchi, avete qualche idea o consiglio per le bomboniere?
Ho caricato una foto nel post di Marta
3060 giorni fa
Ho comprato queste mollettine le ho pensate x metterle dove si scrivono i nomi dei gusti x la confettata.... ora dovrei trovare solo le ciotole dello stesso stile "Shabby chic" voi che stile avete scelto le ciotole ecc x la confettata ?
Ho caricato una foto nel post di Vale
3061 giorni fa
Eccoci future sposine..parliamo di fiori! che tipo di bouquet preferite? Classico, elegante, colorato, stile shabby o a cascata... ce ne sono tantissimi, veri, finti.. Non c'è che lasciare spazio alla fantasia!
3061 giorni fa
Ciao neosposi Le feste si avvicinano, come passerete il primo natale da marito e moglie? Avete qualcosa di speciale in programma per queste feste oppure lo passerete come ogni anno?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3062 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi sposerò a settembre e se già ero in crisi per la stagione, visto che i fiori che mi piacciono non sono settembrini, ho "peggiorato" la situazione scegliendo un abito non bianco, (è un colore piuttosto difficile da definire ma...
3070 giorni fa
Ciao a tutte! Avete esperienze in merito a questi due trio? Io per ora ho visto dal vivo solo il book 51 e mi è piaciuto tantissimo! Maneggevole, leggero, facile da chiudere/smontare! Però c'è chi dice che il passeggino poi non sia comodo... Ci hanno...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3088 giorni fa
Oggi abbiamo comprato Questo! Lo vorremo usare come portafedi, vi piace? Dentro vorrei riempirlo.. cosa mi consigliate?
3098 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi usa le fasce per portare i vostri piccoli?Io vorró sicuramente farlo e volevo iniziare a documentarmi su quale sia il miglior tipo/tessuto ecc ecc x i primissimi mesi in cui il nostro piccolo sarà con noi!Avete...
3099 giorni fa
Eccoci qui sposine, avete gia scelto il colore del vostro matrimonio? Quale sarà?Sarà molto colorato, ci sarà solo un colore predominante, o opterete per il total white? Ecco a voi alcune idee se siete ancora indecise! ❤
Ho caricato una foto nel post di Desiree
3101 giorni fa
Buondì belle sposine...come siete messe ad organizzazione, di idee intendo?!! 😅😅😅 io sono in alto mare mi stanno balenando sempre più idee in testa. Ora stavo pensando e se facessi il tableau su uno specchio? ??
3102 giorni fa
Eccoci qui, al centrotavola avete pensato?Che idee avete? 😊Rustico, elegante, romantico, colorato o total white... Ecco alcuni esempi!
Fotografi garanzie ANFM