Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
3207 giorni fa
Buongiorno a tutte/i ,Vorrei avere idee per il Tableau mariage e il Guest Book (quest'ultimo l'ho già acquistato con le partecipazioni..ma sembra poco originale!) chiedevo a voi se avete qualche idea sia per il Tableau Mariage che per il guestbook...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3207 giorni fa
Ecco a voi sposine i lampadari...(che in foto è uno, ma in realtà sono 2) del mio salone 😍😍😍😍è stato subito amoreeeee.... che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3208 giorni fa
Volete postare se vi va le foto dei vostri salotti?Come l avete arredati?che stile e soprattutto che colori avete scelto per le vostre pareti?
3209 giorni fa
Ciao sposine oggi sono a meno 69 ... gli ultimi 2 giorni li ho passati a comprare la stoffa x le tende,lampadari e orologio ... in più il mio fratellino di 17 anni mi ha regalato capezzale e i lampadari del salone ... e 2 testimoni mi hanno già dato...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3216 giorni fa
Ciao fs eccomi qui a -7 giorni dal grande giorno che mi ritrovo la faccia devastata dai brufoli!! Cavolo ora che faccio? Si asciugheranno in tempo? Qualcuna sa qualche metodo efficacia? Aiutoooooo
3223 giorni fa
Ciao sposine ...amcora non è del tutto completa manca qualche particolare tipo tende e tappeti però voglio condividere con voi la mia emozione ...tutte queste foto sono della cucina salone manca solo la foto del tavolo e sedie .. amavo gia la mia...
3226 giorni fa
Ciao sposine ... oltre alla mia amica parrucchiera che mi regalerà prove e capelli... ieri ho ricevuto i primi regali ... mio zio il fratello di mamma con sua moglie mi hanno regalato tv della camera da letto 43 pollici , aspirapolvere e macchinetta...
3232 giorni fa
Ciao sposine che ne dite dello scollo del mio abito che ovviamente ancora dev'essere rifinito e dell acconciatura che vorrei fare ????
Ho caricato una foto nel post di Federica
3233 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alia
3306 giorni fa
3306 giorni fa
Giorno sposine, giovedì per caso insieme alla mia mamma abbiamo trovato pure l'intimo... son entrata da yamamay per dare un occhiata e li ho visto la vestaglia e sottoveste che cercavo...lunghe e in pizzo .... calze, Reggio calze; mutandine e...
3310 giorni fa
Ciao sposine ... ieri giornata super produttiva... mio papà ha trovato il suo bellissimo abito...era stupendo ... e anche il mio fm lo ha trovato ... io non l'ho visto però ho visto i modelli che gli piacevano quindi so che cmq sia ha fatto una buona...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3317 giorni fa
Ciao bellezze, dopo il primo momento di sconforto per nonno, sto riprendendo l'organizzazione rendendo più che mai partecipe il mio adorato nonno, speriamo di cuore che riesca ad esserci al matrimonio. Oggi ho provato un nuovo fondotinta, ahimè è...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3317 giorni fa
Salve ragazze vorrei un consiglio..sposo a settembre e il mio abito ha le spalline d velo e cristalli e una profonda scollatura alla schiena..cm potrei fare i capelli considerando k ho il velo e mi piacerebbe avere la tiara??aspetto vostre risposte...
3318 giorni fa
Sposine a meno 178 gg dal grande giorno... la camera da letto è quasi completa di pittura ... il mio fm si sta impegnando tanto nella nostra casa ...lavora e nel tempo libero che sia anche un oretta si dedica alla casa ... vi mostro la foto della...
3320 giorni fa
Ragazze finalmente siamo a -179 mancano ancora tanti giorni io ho la sensazione che il tempo vola... la mia casa è quasi completa.. manca solo. Pittura e i mobili che arriveranno a maggio ... oggi ho scelto l'angolo bar che fm mi ha regalato a natale...
Fotografi garanzie ANFM