Catania, Catania · Da Luglio 2016
Sono una ragazza molto solare...anche se la vita più volte mi ha portata a provare grandi dolori. ..io sono caduta e mi sono rialzata...
- Super Sposa
- 3.329 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Samy
3004 giorni fa
Ciao a tutte sposine e future sposine... sono passato ben 4 mesi circa dal mio ultimo accesso, io e mio maritoci siamo sposati il 15/9 Alle 17.00, la mattina alle 5 mi sono svegliata naturalmente insieme a mia mamma e dopo poco mio papà, è stata una...
3138 giorni fa
Ragazze il mio calendario segna 001 quante emozioni...domani ultimi preparativi e poi il via al grande giorno... vi metto la foto delle mie unghette ..😍😍 il tema saranno le farfalle e quindi le avrò un Po ovunque 😍😍😍
3148 giorni fa
Sposine ... al locale verrà proiettato video del pre matrimoniale.. E io go deciso di aggiungere una piccola dedica a fm tratta dal film "vi presento joe black " che da sempre è stato il mio film preferito...vi mando il pezzo ...che verrà riprodotto...
3157 giorni fa
Quelle rose le metterò al locale perché sono comodissima è avendo il tema con il rosa e argento sono perfetto le 2 sono quelle che avrò chiesa e foto ... color seta come l'abito ch3 ne dite?
3157 giorni fa
Ragazze giornoooi... sembra così strano ma mancano solo 19 giorni e qualche ora al mio grande giorno ...😍😍 sono un misto di paure ansia e felicità ... spero tutto vada come desidero...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3165 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto.,devo iniziare a preparare il tablou... Ma non so su cosa farlo se una tela o su un pannello di compensato. Voi come l'avete fatto? Qualche idea?? Grazie!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3169 giorni fa
Salve a tutte, ho un problemino a -36: sono senza accessori capelli. Avrò un raccolto morbido con trecce, e inizialmente avevo acquistato delle roselline in stoffa, ma mi rendo conto che sposandomi di sera sarebbe più bello un accessorio brillante....
3172 giorni fa
Ciao sposine ormai manca pochissimo ho già fatto 1 prova acconciatura e il 21 avrei la 2 vi mostro la foto di ciò che proverò e il dettaglio che ho comprato z il giorno delle nozze
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3173 giorni fa
3182 giorni fa
Un amica mia e di mamma oggi mi ha portato un regalo fatto da lei x me e fm ... mi ha scritto pure un bel bigliettino e mi sono molto Emozionata...😍😍😍 un piccolo regalo ma in grande significato se chi te lo fa .. lo fa con il cuore
3185 giorni fa
Questa è qualche altra scena ancora da fare riguardano la parte estiva ... in inverno abbiamo già fatto parte natalizia e in montagna ... non vedo l'ora di vedere il montaggio finale ...ormai manca sempre meno siamo a -47❤
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3187 giorni fa
Ragazze m fate vedere le vostre pareti attrezzate?o dirmi qualche marca da consigliarmi?
3190 giorni fa
Ciao sposine finalmente oggi ho trovato tutto quello che mi serviva x il tableau e i segna tavolo Compresa la scritta love.x il nostro tavolo Sono felicissima vi allego la foto
Ho caricato una foto nel post di Serena
3195 giorni fa
Ragazze, dove posso vedere degli esempi di tavole apparecchiate per la cena del matrimonio? Voi come la farete? Fatemi vedere..🤗
3200 giorni fa
Ciao sposine ... ieri abbiamo firmato la promessaa finalmente ... è stato davvero emozionante 😍 ma adesso??? Il 27 dovrò ritirare il foglio al comune e poi cosa dovrò fare ???? Ecco a voi la foto della firma 😍😍😍
3203 giorni fa
Ciao sposine... io avrò una domina piccola di 2 anni e una di 10 ... vi faccio vedere l'abito che ho scelto x loro la.foto e dell'abito della piccola quella più grande anziché avere le manichine avrà le bretelle...sono semplici ma mi piacciono molto...
Fotografi garanzie ANFM