Pagani, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3338 giorni faA voi capitano gli incubi prima del matrimonio? Io ho sognato per ben 3 volte che non avevo fatto il libretto della messa, e altre 2 volte che avevo sbagliato chiesa, un'altra volta che i testimoni erano in ritardo e non c'erano le fedi...aaaaa noi...
Ho creato un post
3356 giorni faRagazze Buongiorno, dove avte comprato i ventagli?
Ho creato un post
3361 giorni faCome prima prova non male....che ne dite?
Ho creato un post
3361 giorni faDove avete comprato le formeee...mi piacerebbero i cuoricini ma non poccolini almeno di 5cm
Ho creato un post
3363 giorni faSalve belle sposine....mi aiutate a scegliere che tipo di tableau potrei scegliere tra questi che vi posto?Non ho un vero e proprio tema, piu che altro gira tutto intorna al colore Rosa Antico e fiori, insomma mi piacerebbe fare un matrimonio...
Ho creato un post
3366 giorni faSalve a tutte....aiutatemiiii siccome abbiamo creato un open space con salotto cucina e parete basando tutto sui toni caldi e opachi.....il mio problema sono i pensili della cucina, farli lucidi o effetto legno?Tenete presente che l ambiente creato...
Ho creato un post
3368 giorni faI saniteri, che scelta difficile non immaginaaaavooo sono in panico....voi quali avete?
Ho creato un post
3368 giorni faUna domanda riguardo Guestbook, ma a che serve? e i vostri come sono?
Ho creato un post
3368 giorni faSalve a tutte belle sposine....Cosa mi dite delle vostre bomboniere?Quanto avete speso?Cosa avete preso?Io cerco qualcosa di romanticoooo Tipo questa
Ho creato un post
3368 giorni faRaga finalmente abbiamo scelto i lampadariiiii....ora vi allego le fotoSono rispettivamente cucina open space, applique per i corridoi, lampade comodini, e in fine lampadario camera da letto!E i vostri.come sono?
Ho creato un post
3371 giorni faIo avevo pensato a dei biglietti 5 cm x 20cm da mettere sul tovagliolo per ogni invitato.....con una poesia e un ringraziamento finale! i Vostri come saranno?
Ho creato un post
3372 giorni faSalve sposine, voi quale tipo di Top avete scelto per il vostro piano di lavoro in cucina?
Ho creato un post
3372 giorni faSalve a tutte...non pensavo fosse cosi difficile scegliere i lampadari...tutta colpa dell indecisione... Per la cucina sarei orientata su un lampadario composto da 5 sfere cromate Poi ne vidi uno di cristallo ed ecco l indecisione.... I vostri come...
Ho creato un post
3374 giorni faVoi comeli farete?Io ho in mente quelli belli cicciotti con fiocco e pizzo!
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte...mi chiedevo è meglio la confettata oppure organizzare un tavolo con scatoline gia preparate di confetti, pacchettinidi caramelle e pop corn caramellati? Insomma un candy bar organizzato, per evitare la calca di persone al buffet!
Ho creato un post
3567 giorni faCiao a tutteee
Fotografi garanzie ANFM