Pagani, Salerno · Da Luglio 2016
- Sposa Precisa
- 902 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3214 giorni fa
Buongiorno sposineeeee, ecco le mie bomboniere per la promessa fatte a mano interamente da me, cucito e confezionato. All'interno pot pourri profumati e dietro confetti maxtris con doppio ripieno di cioccolato.....Tanto fiera io! Sacchetto Profumato ...
3251 giorni fa
Stasera serata produttiva, io e fm abbiamo confezionato tutte le partecipazioni, completamente fatte da noi!
3256 giorni fa
Buongiorno sposine ecco i miei ventagli personalizzati, mi occupo di grafica quindi ho curato io qst parte!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3259 giorni fa
Ciao ragazze. Oggi voglio parlare di mattonelle cucina. È stato più facile scegliere quelle per i bagni. Non ne trovo che mi piacciono. Fatemi vedere le vostre. Io vi lascio una foto presa da internet di un tipo che mi piace ma non so dove lo...
3265 giorni fa
Sposine sto preparando tutti i dettagli del mio wedding...questo è lo zerbino davanti la porta ovviamente è un fai da te hihi
3354 giorni fa
Salve a tutte...non pensavo fosse cosi difficile scegliere i lampadari...tutta colpa dell indecisione... Per la cucina sarei orientata su un lampadario composto da 5 sfere cromate Poi ne vidi uno di cristallo ed ecco l indecisione.... I vostri come...
3358 giorni fa
3360 giorni fa
Salve belle sposine....mi aiutate a scegliere che tipo di tableau potrei scegliere tra questi che vi posto?Non ho un vero e proprio tema, piu che altro gira tutto intorna al colore Rosa Antico e fiori, insomma mi piacerebbe fare un matrimonio...
3365 giorni fa
Salve a tutte belle sposine....Cosa mi dite delle vostre bomboniere?Quanto avete speso?Cosa avete preso?Io cerco qualcosa di romanticoooo Tipo questa
3365 giorni fa
Raga finalmente abbiamo scelto i lampadariiiii....ora vi allego le fotoSono rispettivamente cucina open space, applique per i corridoi, lampade comodini, e in fine lampadario camera da letto!E i vostri.come sono?
Fotografi garanzie ANFM