Caserta, Caserta · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 337 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Giuditta
3128 giorni fa
Ho creato un post
3128 giorni faCiao ragazze, vi spiegò il mio dubbio. Il 3 settembre ho avuto il primo giorno di ciclo e il 17 settembre un rapporto completo.Ieri mattina, 24 settembre ho avvertito un fortissimo dolore al basso ventre con nausea e forti capogiri. Vi dico anche che...
Ho partecipato al post di Giovanna
3225 giorni fa
Ho creato un post
3229 giorni faCiao spose, mi rivolgo principalmente a chi si è sposata o a chi si sposerà in una diocesi diversa da quella di appartenenza. Vi spiego. Sto da inizio maggio dietro al sacerdote del mio paese affinché mi rilasci i documenti che dovrò portare alla...
3255 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3255 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3255 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3255 giorni faOggi abbiamo ritirato le fedi. Purtroppo abbiamo notato che non sono perfette.Sono fedi artigianali. A qualcuna di voi è capitato?Abbiamo almeno un paio di graffietti su ognuna. Ditemi la vostra.
Ho partecipato al post di Caterina
3264 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3266 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3267 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3267 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3277 giorni fa
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi si è sposata lí? Oppure avete partecipato ad un altro matrimonio nellaedesima
Ho creato un post
3277 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un vostro parere.Vorrei chiudere la busta delle partecipazioni con questi due nastrini. Cosa ne pensate? Meglio con o meglio senza? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM