Senago, Milano · Da Luglio 2016
Piacere sono Ilaria! Ho 27 anni vivo a Milano, ho conosciuto Cristian nel 2008. Conviviamo da 2 anni e mezzo. Vogliamo creare una famiglia tutta... Visualizza altro
Piacere sono Ilaria! Ho 27 anni vivo a Milano, ho conosciuto Cristian nel 2008. Conviviamo da 2 anni e mezzo. Vogliamo creare una famiglia tutta nostra!!!! Nei sogni come in Amore nulla é impossibile!❤
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3315 giorni fa
Ho creato un post
3315 giorni faMa per le coppie ma che non convivono come si fa la bomboniera si da ad entrambi o a coppia? Voi come avete fatto?E per due fratelli che vivono ancora con i genitori?
Ho creato un post
3317 giorni faSiamo andati al nostro ristorante...il nostro sogno si avvera sono troppo felice
Ho partecipato al post di Cris
3324 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3326 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faCiao a tutti sicuramente non si può sapere quale tempo ci sarà il mio grande giorno però ho una domanda da farvi ho un abito con scollo a cuore secondo voi per la sera dovrei usare qualcosa da mettere su avrò freddo? Mi sposo al mattino ma penso che...
Ho creato un post
3328 giorni faCiao a tutti volevo con voi affrontare il discorso presenza non solo per quanto riguarda il giorno del matrimonio ma tutto quello che è stata la preparazione come si sono comportate le persone vicine a voi e gliene siete soddisfatti e delusi?...
Ho partecipato al post di Alessia
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3350 giorni fa
Ho partecipato al post di Titti&davi
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3430 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3458 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3474 giorni fa