Senago, Milano · Da Luglio 2016
Piacere sono Ilaria! Ho 27 anni vivo a Milano, ho conosciuto Cristian nel 2008. Conviviamo da 2 anni e mezzo. Vogliamo creare una famiglia tutta... Visualizza altro
Piacere sono Ilaria! Ho 27 anni vivo a Milano, ho conosciuto Cristian nel 2008. Conviviamo da 2 anni e mezzo. Vogliamo creare una famiglia tutta nostra!!!! Nei sogni come in Amore nulla é impossibile!❤
- Sposa Abituale
- 363 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3141 giorni faOggi ce il sole... Ma sabato danno pioggia😔sono tristissima mi sposo sul lago... Dite che dovró tornare per fare le foto?😌
Ho creato un post
3142 giorni faBuongiorno a tutti e buona domenica non ci posso credere che mancano solo 5 giorni al nostro matrimonio mi sono alzata stamattina piove la temperatura è molto bassa speriamo settimana prossima sia un po' più alta anche perché ho un vestito troppo...
Ho creato un post
3158 giorni faPreso anche questoAmazon trovato!
Ho creato un post
3158 giorni faEcco# felicissimaaaaa Ho scelto rosa😃😃😃😃😃😃😃💝
Ho creato un post
3160 giorni faMa per le coppie ma che non convivono come si fa la bomboniera si da ad entrambi o a coppia? Voi come avete fatto?E per due fratelli che vivono ancora con i genitori?
Ho creato un post
3162 giorni faSiamo andati al nostro ristorante...il nostro sogno si avvera sono troppo felice
Ho creato un post
3172 giorni faCiao a tutti sicuramente non si può sapere quale tempo ci sarà il mio grande giorno però ho una domanda da farvi ho un abito con scollo a cuore secondo voi per la sera dovrei usare qualcosa da mettere su avrò freddo? Mi sposo al mattino ma penso che...
Ho creato un post
3173 giorni faCiao a tutti volevo con voi affrontare il discorso presenza non solo per quanto riguarda il giorno del matrimonio ma tutto quello che è stata la preparazione come si sono comportate le persone vicine a voi e gliene siete soddisfatti e delusi?...
Ho creato un post
3327 giorni faCiao. Ieri sono and dal parrucchiere a farmi il colore sono rimasta soddisfatta mi ha fatto anche una piega mossa che era una specie di prova però dopo un'ora i capelli erano già lisci ovviamente non è colpa del parrucchiere ma è colpa dei miei...
Ho creato un post
3336 giorni faSta arrivandooooooo tra poco piu di 6mesi avróil mio anello e sarà mio MARITO. LO CHIAMERO PER LA CASA "maritinoo!" che bello
Ho creato un post
3363 giorni faCiao a tutteIl mio vestito ha trasparenze ed é scollato per la chiesa volevo qualcosa sopraIdeee? E sopratutto da chi lo faccio?
Ho creato un post
3373 giorni faEccole! Sono alte ma comode!😍 Ora devo cercare una seconda scarpa?
Ho creato un post
3443 giorni faAbitiamo a senago (mi)Per fare i libretti dobb esserr certi del ritoQualcuno lo sa?Grazie
Ho creato un post
3447 giorni faCiao ci sposiamo 16.09.2017 il 19 vogliamo partireMare!!! Senza spendere troppoPensiamo a 3 -4 mila euro in dueProposte?
Ho creato un post
3452 giorni faVi piacciono????A me molto
Ho creato un post
3466 giorni faCiao!!!Abito a Senago cerco un negozio che mi segua con il colore e mi faccia i capelli il giorno delle nozze! Io sô quello che voglio ma ho paura di non essere accontentata! Chi mi consiglia negozi vicini?
Fotografi garanzie ANFM