Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Settembre 2017 Milano

16.09.2017 tempo?

Ilaria, il 11 Agosto 2017 alle 10:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao a tutti sicuramente non si può sapere quale tempo ci sarà il mio grande giorno però ho una domanda da farvi ho un abito con scollo a cuore secondo voi per la sera dovrei usare qualcosa da mettere su avrò freddo? Mi sposo al mattino ma penso che rimarremo lì fino alle 8:00 di sera dopodiché rimaniamo a dormire noi ei nostri genitori e suoceri .sono molto freddolosa mi sposo a Como sul lagoSmiley shame

9 Risposte

Ultime attività da Johanna, il 11 Agosto 2017 alle 16:38
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace il bolerino.. mi sono sposata a luglio sul lago di candia.. di giorno aveva piovuto e la sera faceva freschetto.. anche io scollo a cuore..durante la festa devo dire che ero talmente indaffarata che avevo persino caldo (io sono molto freddolosa e tutti intorno a me avevano il golfino)..finita la festa ho iniziato a sentire freddo anche io:: ma 1 la festa era finita.. e 2...avere La giacca del marito addosso mi ha fatto davvero piacere.. soprattutto dopo una giornata così 😊.. chiaramente la mia festa essendo all sera era finita alle 2.. tu non farti questi problemi!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio per noi allora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Faby&gabry
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Faby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io a roma sul lago di sera il 24 settembre!!!!!!!!!!

però ho l'abito smanicato, ma abbinerò un bolerino all'abito! Smiley tongue

però dicono che a parte inizio settembre, il resto del mese è molto buono come clima!!!

• Rispondi
  • Vero
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo 30 settembre Bergamo, anche io scollo a cuore, speriamo che non faccia freddo!!!
    • Rispondi
  • Lulu
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Lulu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Napoli, e mi sposerò il 23 settembre. Essendo il mio ricevimento di sera e per di più sul lago, ho scelto un abito a manica lunga di velo e pizzo. Ma se non avessi optato per questa opzione, avrei sicuramente qualcosa da mettere sulle spalle. Portarselo dietro non costa nulla ed è preventivo😊
    • Rispondi
  • Ukuezi
    Sposa Precisa Agosto 2017 Vicenza
    Ukuezi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi porterò un cardigan di cotone che ho in armadio che per puro caso è esattamente del colore del mio matrimonio... tanto lo metterò la sera tardi con le scarpe comode e non mi preoccupa essere un po' più "casual"
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, io ti consiglierei di comprare un coprispalle.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io che sono calorosa, e abito a Legnano (quindi non molto distante da Como), oggi che è l'11 di agosto mentre aspettavo il treno stamattina avevo freddo... Quindi se consideri che sarai sul lago, dove in generale un paio di gradi in meno ci sono, e che sarà settembre e non agosto, secondo me se sei freddolosa una stola o qualcosa da metterti addosso in caso avessi freddo conviene prenderla...

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brescia
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti consiglio di prendere comunque qualcosa da mettere, che stia bene con l'abito. Meglio averlo e non usarlo che non avere nulla ed avere freddoSmiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Maggio 2025 Napoli
  • Francesca
    Francesca Mi sono sposato/a a Dicembre 2024 Firenze
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa