Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 5.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2916 giorni faRagazze ieri è stata una serata bellissima!! Noi abbiamo deciso di festeggiare insieme i nostri addiii poiché siamo venuti giù a 4 giorni dalle nozze ed entrambi volevamo vedere tutti i nostri amici così ci hanno organizzato tutto in un pub dove...
Ho creato un post
2917 giorni faGiorno sposine....sn già sveglia ed ho appuntamento alle 11....nn oso immaginare a che ora mi sveglierò e se dormirò domenica x lunedì!! Helpppp oggi ho centomila appuntamenti fissati!! Speriamo ke l abito vada bene e non necessita di essere ancora...
Ho creato un post
2919 giorni faE niente...oggi ultimo giorno di lavoro domani si parte direzione Napoli aspettando il tanto atteso giorno tra i mille impegni e cose da fare in 3 giorni!!😍 sensazioni strane....felicità misto paura....la mia paura più grande poiché sono emotiva e di...
Ho creato un post
2921 giorni faAnche questa è andata... non pensavo che il fai da te mi desse tante soddisfazioni! Mancano i nomi degli ospiti xké a meno 7 ho ancora 6 persone indecise, quindi poi verranno ristampati! Cose da non credere! Un bacio a tutte e buona domenica
Ho creato un post
2924 giorni faCiao ragazze, una domanda....a breve mi sposo ed oggi ho ritirato le analisi preconcezionali...innanzitutto la ginecologa mi aveva detto che erano gratuite ma non so perchè ho pagato 49 euro, non ho ben capito se questi 49 euro erano di un solo esame...
Ho creato un post
2926 giorni faÈ niente....oggi proprio non c'è la faccio....mancano 12 giorni al grande giorno è arrivato il ciclo e sn incasinatissima al lavoro....un auto ha preso in pieno la nostra vetrina entrando praticamente in agenzia e sfondando i muri portandosi dietro...
Ho creato un post
2930 giorni faOggi giornata di telefonate ahahaha stamattina mi ha chiamata il fotografo dandomi x dispersa era un anno e mezzo che non lo sentivo...mi chiede se fosse tutto confermato Chiesa, location, orari vari e x finire se lo sposo è sempre lui ahahahah poi...
Ho creato un post
2931 giorni faCiao ragazzeee qui manca sempre meno e si pensa al viaggio....ieri abbiamo discusso sulla quantità di valigie da portare....Io ho l ansia ke con il cambio volo si perdano le valigie così ho detto ad fm di portare un bagaglio grande ed uno a mano a...
Ho creato un post
2935 giorni faVi piacciono?? Non mi sento più le mani...ci siamo presi una pausa ha detto fm ma ki c'è l ha fatto fare ahahahaha io invece sono contenta xké ci sarà qualcosa fatto proprio da noi ed anche se in tanti non lo noteranno come dice mia mamma io sono...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze qui mancano 26 giorni e ormai la mia testa è partita....tipo quando viene luglio e devi tirare fino ad agosto x le ferie, beh in questo momento è cosi!!! devo tirare fino al 25 aprile ma già sono stufa!!!!!! a lavoro non ho voglia di fare...
Ho creato un post
2944 giorni faLa felicità!!
Ho creato un post
2947 giorni faMai cosa fu più tragica!!!!!! ma come si fa la gente ti conferma e subito ti dice xò io voglio stare vcino a....., oppure xo a me mettimi vicino a .....e ancora....vicino a ki mi metti?! helpppppppp che confusione!! come si fa ad accontentare...
Ho creato un post
2948 giorni faCiao ragazze come da titolo volevo sapere se qualcuna di voi si sia mai sottoposta a questo tipo di trattamento! Baci a tutte
Ho creato un post
2952 giorni faRagazze io sto iniziando a chiedere conferme x la presenza o meno xke come immaginavo c'è gente ke deve pensarci!! E dato ke x il 15 devo dare conferma dei tavoli al ristorante mi sono messa all' opera....voi avete già iniziato?! Io al momento...
Ho creato un post
2952 giorni faÈ bellissimo....me ne ero già innamorata online appena visto! Qui i nostri ospiti scriveranno il loro pensiero a noi 😍
Ho creato un post
2954 giorni faMai stata così felice di vederlo arrivare! Ahahahahaha felice xké il mese prossimo mi sposo il ciclo arriverà prima delle nozze e al ritorno dal viaggio! Wwooww e pensare che a conti fatti l anno scorso doveva venirmi proprio il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM