Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 5.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
2598 giorni fa
Ciao a tutte penso di aver scelto queste bomboniere per il matrimonio e credo di essere contro corrente.... Mi manca il tema del matrimonio.... Le partecipazioni erano fotografiche con le foto dei miei bambini e di noi .... Ora devo collegare questa...
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
2705 giorni fa
Riguardo le foto dal cellulare (purtroppo per ora mi devo accontentare di quelle) e mi ritorna in mente l'emozione forte di quel giorno da favola....sono fortuna ad aver avuto la possibilità di essere accompagnata all'altare dal mio primo grande...
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2755 giorni fa
Ciao a tutte spose e future spose.. Per il vostro matrimonio avete usato o userete il classico libro delle firme o qualcosa di originale!? Io sono un po' indecisa..
Ho caricato una foto nel post di Simona
2755 giorni fa
Il 2 ottobre è la giornata dedicata ai nonni, è giusto ringraziarli e festeggiarli come meritano. ❤️ Celebrateli postando una vostra foto di coppia insieme a loro oppure, se non ne avete una a disposizione, ricordando un momento felice e divertente....
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2767 giorni fa
2804 giorni fa
Sicuramente lo vorrei romantico, ma non di quelli molto precisi nella forma...Amo le peonie le ortensie e la nebbiolina😍 mi fate vedere i vostri bouquet ?
Ho caricato una foto nel post di Federica
2805 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alezz
2811 giorni fa
Forza ragazze...vi va di pubblicare la foto più bella che avete con il vostro papà...? La mia è questa ❤️ Erano emozionati i vostri papà? Il mio diceva di no ma sudava come un matto! Poi mi ha confessato che prima di entrare in chiesa ha avuto un...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2831 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, io sono a meno due settimane, che fiori saranno presenti nel vostro bouquet? Nel mio: peonie, rose, garofani e ortensie, tutto bianco - avorio - cipria
Ho caricato una foto nel post di Ketty
2833 giorni fa
Ciao a tutti... che bouquet aver scelto!? Mi date qualche idea e qualche consiglio? Mi sposo 8 agosto 2020 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Cristy
2838 giorni fa
Ciao Sposine....sono arrivati i provini....più di 500 foto una più bella dell'altra....ma come si fa a scegliereeeee!?! Certo ke rivedere le nostre foto è proprio una bella emozione! Ve ne lascio qualcuna sperando che si vedano bene perché sono in...
Ho caricato una foto nel post di Katia
2840 giorni fa
Ciao a tutte, com'era il vostro bouquet? E che colore e tema avete scelto? Mettete foto
2845 giorni fa
Il gioielliere sostiene che non è semplice incidere nella fede comoda poiché è tonda all'interno...quindi l'incisione non è super! In effetti ho visto l'incisione e non sono rimasta molto soddisfatta, non è chiarissima la scrittura. Vorrei capire se...
Ho caricato una foto nel post di Cristy
2872 giorni fa
Ragazze buongiorno...mio MARITO si sta facendo una doccina ed io vi scrivo...ieri finalmente ci siamo sposati è stata una giornata magnifica e indimenticabile....io che sono super emotiva avevo addirittura paura di svenire ed ansiosa ieri sono stata...
Ho caricato una foto nel post di Roberto
2878 giorni fa
A Luglio vorrei fare la proposta alla mia ragazza, sono 10 anni che Stiamo insieme, non è una ragazza che porta anelli e dice che con i lavori che fa gli darebbero solo fastidio, ma io penso che qualsiasi ragazza sogni un anello, avete idee e o...
Ho caricato una foto nel post di Mena
2880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM