Cristy
Cristy

Napoli, Napoli · Da Luglio 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2018

1357giorni 17hh
Felicia
Tenuta donna fausta
Felicia, Il 7 Luglio 2019 alle 12:41

Chi è stata a tenuta donna fausta?sapreste indicarmi qualche location con tanto verde

Luana, mercoledì 9-Set-20 11
E
Caricaturista
Eleonora, Il 28 Aprile 2019 alle 18:17

Ciao !!! Datemi un consiglio caricaturista si o no ? Che ne pensate ?

Rosy e Federico, sabato 29-Giu-19 21
Chiara
"Contratto prematrimoniale" ??
Chiara, Il 28 Aprile 2019 alle 12:25

Buon giorno Brides! Volevo capire il vostro parere sui contratti prematrimoniali. In Italia al momento non sono validi ma ne stanno discutendo per creare una legge per il 2020. Noi abbiamo scelto la...

Federica, giovedì 2-Mag-19 43
Mariangela
Acquisto mobili
Mariangela, Il 20 Gennaio 2019 alle 16:53

Qualcuna di voi ha acquistato i mobili facendo un finanziamento e pagando a bollettini o avete pagato in contanti e subito? Se a bollettini, come funziona? Bisogna pagare entro la consegna Ho avrei...

Roberta, venerdì 3-Mag-19 47
Valentina
Vestito e Bagno!!!!! Risolto un dilemma grazie ad aliexpress!!!
Valentina, Il 14 Marzo 2019 alle 15:29

Bridal buddy!!!!UN SANTO! Uno dei tanti dubbi che mi stanno venendo (frivoli per carità niente di serio) è: "COME CASPITA FARO' AD ANDARE IN BAGNO"?.......Ecco che mi viene in aiuto IL SANTO di...

Benedetta, sabato 13-Apr-19 49
Doriana
Ansia!!!
Doriana, Il 10 Marzo 2019 alle 18:19

Siamo a -24 consigli per godersi al meglio la giornata ?! perchè tutti mi dicono che quella giornata non si capirà niente per noi sposi ma io me la voglio godere al massimo ..dopo tutti i sacrifici 😣

Elenia, lunedì 11-Mar-19 11
Monica
Bomboniere cuore matto simply
Monica, Il 5 Marzo 2019 alle 19:05

Ciao a tutte penso di aver scelto queste bomboniere per il matrimonio e credo di essere contro corrente.... Mi manca il tema del matrimonio.... Le partecipazioni erano fotografiche con le foto dei...

Monica, martedì 14-Gen-20 28
Valentina
Sposarsi senza essere cresimate
Valentina, Il 6 Marzo 2019 alle 13:58

Cioa ragazze io mi devo sposare ma. Nn ho la cresima fatta posso sposarmi lo stesso Sn in pieno panico

Valentina, giovedì 7-Mar-19 28
Alexia
Pubblicazioni!!!
Alexia, Il 7 Marzo 2019 alle 20:03

Ciao a tutte sposine!! Io sono sconvolta! A 111 giorni dal matrimonio per scrupolo ho fatto una ricerca sulle promesse e pubblicazioni! Fin qui tutto ok. Premetto che più e più volte ho chiesto info...

Lidia, venerdì 8-Mar-19 13
I
Chi mi sa dare maggiori info su Villa Feanda a Nola????
Imma, Il 6 Marzo 2019 alle 18:46

Chi mi sa dare maggiori info su questa bellisssima villa ?? chi ci e stato a mangiare?

Sara, mercoledì 27-Mar-19 4
Valentina
Regalo testimoni
Valentina, Il 7 Marzo 2019 alle 17:18

Salve ragazze mi potete aiutare.. o le 2 mie sorelle che fanno da testimone ma non so cosa regalargli.. Sono giovane una 25 e una 20 mi potete aiutare con qualche consigno e foto vicino grazie mille

Valentina, venerdì 8-Mar-19 10
Amedeo
Info bomboniere solidali
Amedeo, Il 7 Marzo 2019 alle 17:41

Ciao a tutti qualcuno si accettano consigli per delle bomboniere solidali. GRAZIEEE

Stefania, venerdì 8-Mar-19 9
Formiglio
Documenti
Formiglio, Il 7 Marzo 2019 alle 18:28

Ragazze non ce la faccio piu con questi documenti...aiutatemi...ho avuto il permesso del prete da portare al comune,ma quando va portato ora o il giorno della promessa con marche da bollo e carta d...

Formiglio, giovedì 7-Mar-19 11
V
👰🏻 quanto è costato il tuo abito da sposa?
Valentina, Il 7 Marzo 2019 alle 20:34

C’è tra di noi, chi ha già acquistato il suo abito e non vede l’ora di riprovarlo. Chi invece l’ha già usato. Ma, quanto è costato? 💰

Puffa, giovedì 25-Apr-19 85
Valentina & Luca
Voglio l'albummmmm
Valentina & Luca, Il 7 Marzo 2019 alle 16:41

Dopo 5 mesi e mezzo ancora niente foto ufficiali.. solo questa che ha postato il fotografo su fb.. ho voglia di vedere l'album per rivivere quei momenti che mi mancano tantissimo!! E voi lo avete...

Valentina & Luca, lunedì 1-Apr-19 39
Cristy
Dopo un anno di matrimonio c.a.
Cristy, Il 5 Marzo 2019 alle 14:51

Ciao sposine, tra un po a noi sarà un anno di matrimonio e in qst anno è cambiato poco niente perché cmq già convivevamo....come prosegue la vostra vita matrimoniale? Quante di voi sono in attesa di...

Stefy, venerdì 8-Mar-19 9
Elena
Spose di Aprile e del 27 Aprileeeee
Elena, Il 1 Marzo 2019 alle 09:19

Ci avete pensato??? Il MESE PROSSIMO ci sposiamo...mi prende un colpo al pensiero! Che bello 😍😍😍 e voi come vi sentite? A che punto siete??? ❤️❤️❤️

Elena, mercoledì 6-Mar-19 92
Daniela
Abito Mori Lee
Daniela, Il 3 Febbraio 2019 alle 23:54

Salve sposine, qualcuna ha provato questo abito??? Ma soprattutto a quanto ci aggiriamo con il costo??

Elisa, domenica 24-Feb-19 7
D
Trucco e cicatrici!!
Deborah, Il 2 Febbraio 2019 alle 12:03

Ciao ragazze! Purtroppo io ho il viso ricoperto di cicatrici a causa dell'acne. Per quel giorno vorrei un trucco che nasconda questi brutti segni. Qualcuno di voi sa consigliarmi? C'è qualcuno nella...

Cristy, sabato 2-Feb-19 22
Picardi
Il ristorante non fa la cena di prova
Picardi, Il 2 Febbraio 2019 alle 10:32

Ragazze salve, vorrei sapere cosa ne pensate del fatto della cena di prova.. Il mio locale non la fa, mi fa piuttosto la cena di San Valentino a pagamento. Da premettere che noi abbiamo scelto il...

Greta, mercoledì 20-Feb-19 126
Francesca
Niente confetti
Francesca, Il 2 Febbraio 2019 alle 14:26

Ciao a tutte sposine! Mi date un consiglio? Per il nostro matrimonio io e il mio ragazzo vorremmo fare bomboniera + beneficenza. Sappiamo che è anticonvenzionale, ma sarebbe davvero così brutto per un...

Maria, mercoledì 6-Mar-19 65
Cinzia
Avvilita! Consegna album foto in mega ritardo!
Cinzia, Il 17 Gennaio 2019 alle 09:21

Ciao ragazze! Sono mooolto avvilita purtroppo per me il mio fotografo é in super ritardo con l'album (fortuna per lui ha un sacco di lavoro) Mi riguardo le foto che mi hanno fatto gli invitati e...

Serena, martedì 29-Gen-19 74
Katia
Vestaglia preparazione sposa
Katia, Il 14 Gennaio 2019 alle 11:13

Ciao ragazze, come da titolo vi chiedo una cosa riguardo la vestaglia o chimono di yamamay riguardo il colore! Io sul sito yamamay l'ho vista in grigio perla, sarebbe brutto non prenderla avorio come...

Denise, giovedì 17-Gen-19 11
Serena
Prima incontro corso prematrimoniale
Serena, Il 12 Gennaio 2019 alle 09:48

Buongiorno spose!!!!! Stasera ci sarà il primo incontro del corso Prematrimoniale... Sono troppo contenta perché sento sempre di più l'avvicinarsi di quel giorno 😍😍😍chi come noi deve iniziarlo? Chi ha...

Maria Elena, sabato 12-Gen-19 56
Federica
Resort Maldive con il più bel reef. Quale scegliere?
Federica, Il 12 Gennaio 2019 alle 09:49

Ciao Spose, dobbiamo scegliere il nostro resort alle Maldive. La gran parte delle strutture sono belle, ma io vorrei quella con il più bel reef, dal momento che li si fa sostanzialmente quello, stare...

Silvia, mercoledì 12-Feb-20 6
Maria
Resort maldive...quale scegliere?
Maria, Il 21 Novembre 2018 alle 15:39

Abbiamo finalmente scelto la meta per il viaggio di nozze! Tour del Giappone e Maldive! In agenzia mi hanno consigliato il kuredu resort o il sun Island. Sfogliando il catalogo mi é saltato all'occhio...

Jessica, sabato 12-Gen-19 49
Federica
Maldive a maggio?
Federica, Il 10 Gennaio 2019 alle 17:58

Ciao ragazze, qualcuna è stata a maggio alle maldive? Ho paura per il tempo... ho bisogno di consigli

Jessica, domenica 17-Feb-19 16
A
Giappone e maldive
Arianna, Il 8 Novembre 2018 alle 21:05

Ciao a tutte.. per il viaggio di nozze io e il mio FM andremo in Giappone.. L unico problema è che vorremmo aggiungere le Maldive al viaggio, sostituendo la Thailandia come avevamo deciso! Chi di voi...

Cristy, giovedì 10-Gen-19 17
Jessica
Viaggio di nozze alle Maldive?
Jessica, Il 2 Gennaio 2019 alle 13:17

Ciao ragazze, è arrivato il momento di pensare al viaggio di nozze e forse siamo anche in ritardo. Noi ci sposiamo il 5 giugno di quest’anno ed avevamo pensato alle Maldive. Partiremmo i primi giorni...

Jessy, martedì 11-Ago-20 46
Elenia
Signorina o signora...?!
Elenia, Il 21 Dicembre 2018 alle 21:44

Topic probabilmente stupido ma a qst ora della giornata ci sta x riderci su... mi capita nel mio lavoro sopratutto (sono estetista)che la gente mi chiami "signorina"... poi magari qualcuna vedendomi...

Yle 💍, domenica 30-Dic-18 50
Cristy
Anno nuovo....cosa vi aspettate?!
Cristy, Il 14 Dicembre 2018 alle 14:10

Ciao sposine del 2018 ma anche a voi del 2019! Anche quest'anno è passato...ricordo il 2017 ultimo Natale da fidanzati e adesso il primo da sposati! Quest'anno è stato ricco di emozioni e...

Katia, martedì 18-Dic-18 50