Napoli, Napoli · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 5.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
2882 giorni fa
Ciao sposine, mi fate vedere i vostri tableau o le vostre idee? Sono in alto mare ho zero idee e non ho un tema ma solo un colore per il mio matrimonio quindi vorrei una cosa semplice ed elegante e solo voi mi potete aiutare 😊
Ho caricato una foto nel post di Anna
2882 giorni fa
Ragazze ho bisogno del vostro aiuto...mi fate vedere che acconciatura avete scelto per le vostre nozze? Però mi piacerebbero più sciolti che legati...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2899 giorni fa
Buongiorno sposine! Come vanno i preparativi? Vorrei un vostro parere circa la questione addio al nubilato. Manca molto tempo ancora al mio matrimonio, in questi giorni una mia cara amica sta ultimando i suoi preparativi. Noi amiche ci stiamo...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2900 giorni fa
Dopo quasi un anno la mia fede è ancora splendentemi mi piace molto questa bombatura , trovo la qualità della unoaerre eccellente , consiglio a tutte questo brand , la vostra com'è?
Ho caricato una foto nel post di Cristy
2903 giorni fa
Lui è sempre il solito ritardatario....così vi leggo e penso al nostro 30 aprile mentre attendo che si prepari! Quante emozioni....adesso siamo in luna di miele abbiamo finito la nostra tappa in Giappone e ieri siamo atterrati in thailandia a...
2916 giorni fa
Ragazze ieri è stata una serata bellissima!! Noi abbiamo deciso di festeggiare insieme i nostri addiii poiché siamo venuti giù a 4 giorni dalle nozze ed entrambi volevamo vedere tutti i nostri amici così ci hanno organizzato tutto in un pub dove...
2920 giorni fa
Anche questa è andata... non pensavo che il fai da te mi desse tante soddisfazioni! Mancano i nomi degli ospiti xké a meno 7 ho ancora 6 persone indecise, quindi poi verranno ristampati! Cose da non credere! Un bacio a tutte e buona domenica
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2925 giorni fa
Ciao sposine qualcuna di voi mi fa vedere il suo bouquet di peonie 💐?? Grazie un bacio 💋
Ho caricato una foto nel post di Ela
2925 giorni fa
Ciao a tutte... Mi date idee per dei segnaposti carini ma che nn mi costino tanto?? Grazie
2934 giorni fa
Vi piacciono?? Non mi sento più le mani...ci siamo presi una pausa ha detto fm ma ki c'è l ha fatto fare ahahahaha io invece sono contenta xké ci sarà qualcosa fatto proprio da noi ed anche se in tanti non lo noteranno come dice mia mamma io sono...
2944 giorni fa
2952 giorni fa
È bellissimo....me ne ero già innamorata online appena visto! Qui i nostri ospiti scriveranno il loro pensiero a noi 😍
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2964 giorni fa
La qui presente deve fare tutto da sola e per riposarsi inizia ad assemblare i sacchettini. Ne devo fare 100. Auguri a me 😂😂😂
Ho caricato una foto nel post di Sara
2966 giorni fa
2976 giorni fa
Ieri siamo andati in giro a fare compere e appena l'ho visto me ne sono innamorata! Premetto che io sono bianca cadaverica e quindi non volevo una sottoveste e kimono totalmente bianchi! A me piace tantissimo non ho pagato neanche tanto 45 euro sono...
3248 giorni fa
eh si....chi ha seguito i miei post scorsi sa ke io ed i gessetti nn andiamo molto d'accordo! Se volete vedere il pasticcio della volta scorsa guardate le mie foto....cmq sabato sera mi sn illuminata e domenica mi sn svegliata con la voglia di fare e...
Fotografi garanzie ANFM