Roma, Roma · Da Agosto 2012
Ciao a tutte! Sono una ragazza di Roma che spera di non combinare guai nella preparazione del suo matrimonio...!!
- Sposa Saggia
- 1.563 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4942 giorni faRagazze quanti chilometri farete fare ai vostri invitati per passare dalla chiesa al ristornate? C'è un limite che non andrebbe superato secondo voi?
Ho partecipato al post di Silvia
4945 giorni fa
Ho creato un post
4946 giorni faCome posso trovare la musica giusta?? Vorrei qualcosa che intrattenesse gli ospiti senza disturbare e a tratti coinvolga gli invitati.. quindi che devo cercare? Un cantante con tastiera? Un gruppo jazz? un duo? Help!!!
4946 giorni fa
Ho creato un post
4947 giorni faCiao ragazze, c'è qualcuna di voi che si sposa il 3 agosto prossimo a Roma?? In che chiesa celebrerete il rito? Ciao!
Ho creato un post
4947 giorni faCiao Ragazze! Sono alle prese con il tema del matrimonio.. Il mio Fm vorrebbe che fosse l'azzurro intenso... A me piace l'idea ma sto un pò in crisi perchè di fiori realmente azzurri (e non volacei) conosco solo le rose! Come potrei coordinare i...
4950 giorni fa
Ho creato un post
4951 giorni faQualcuna di voi ha comprato l'abito e dopo, guardando le foto della prova ha avuto dei dubbi??
Ho partecipato al post di Marialuisa
4951 giorni fa
Ho partecipato al post di Mimmaa
4952 giorni fa
4953 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4954 giorni fa
Ho creato un post
4956 giorni faCiao! Io e il mio FM abbiamo deciso di sposarci ad agosto prossimo, probabilmente il10 ma gli ospiti ci hanno contestato la data per la vicinanza con ferragosto.. Il timore è che non vengano in molti.. Voi come la pensate in proposito? Ciao!
Fotografi garanzie ANFM