Pombia, Novara · Da Giugno 2023
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1029 giorni faCiao sposine, l’altro anno mi ritrovavo a fare sondaggi sul mio matrimonio (che nostalgia 🥹) e invece quest’anno mi dispero da invitata 😹 ho trovato due abiti bellissimi per un matrimonio, ma non so proprio quale dei due ordinare. Sono entrambi di...
1029 giorni faSoprattutto quando ci si conosce da adulti è facile avere già una propria comitiva, magari in regioni diverse.. i vostri amici si conoscono? I miei a parte qualche elemento comune si conosceranno al matrimonio 😬
1029 giorni faRagazze ciao a tutte , sono davvero indecisa fra queste due fedi, potete darmi una mano? Premetto che a noi piacciono le fedi grandi. Abbiamo entrambi mani con dita lunghe e affusolate Unoaerre , comoda 5 mm o classica 10 grammi?Grazie mille!!!
1029 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
1029 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
1029 giorni faSto cercando di trovare la cosa più funzionale, ma non è facile, non ci sono regole precise ma secondo me L ordine potrebbe essere: - ballo sposi (bs) - ballo papà (bp)- taglio torta (tt)- lancio bouquet (lb)
1030 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Fotografi garanzie ANFM