Casarano, Lecce · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.904 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3826 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3826 giorni fa
Ho creato un post
3827 giorni faCiao ragazze, ho letto tanti topic su questo argomento, cioè fare uno scherzo e una sorpresa a vostro marito il giorno delle nozze i il giorno prima... ma sempre le solite cose, video, coreografia, striscioni... qualcuna ha qualche idea più...
3831 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze... sto facendo per il mio matrimonio dei segnaposti di gesso a forma di cuore che sono questi. con sacchetto sacchetto piccolo e fiocco con fiocco con tulle decorato quale tra questi vi piace di più? secondo voi potrei aggiungere...
Ho partecipato al post di Stefyna
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3832 giorni fa
Ho creato un post
3832 giorni faRagazze mi serve il vostro aiuto... voglio fare dei segnaposto con dei gessetti profumati. li ho fatti e sono usciti bene solo che voglio mettere qualche fiocco insomma non mi piacciono cosi senza niente... avevo pensato di comprare dei sacchetti di...
Ho partecipato al post di Marianna
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
3832 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
3832 giorni fa
3833 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
3834 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM